Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggere Attentamente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggere Attentamente

    Basta dire che x-ces è meglio di play 2,il fatto è semplice la ps2 è difficilissima da programmare,vi ricordate tekken per la vecchia ps e tekken3 uscito alla fine della sua vita,bhe la differenza era abissale ,perchè?perchè i programmatori sapevano dove mettere le mani.
    La play2 monta un processore RISC a 128 bit (quando i migliori pc si fermano a 64) con una potenza di calcolo che fa impallidire un P4 di 3 Ghz (nonostante sia solo 300 Mhz) figuriamoci il ridicolo P3 della x-ces ,voi direte ma quello ha la ge-force4,io vi dico si c'è la ma la scheda grafica della ps2 nonostante viaggia a soli 150 Mhz nn si spaventa mica basta sapere che sforna 16 pixel per ciclo di clock ,poi voi che vantate la x-ces nn sapete che ha le direct-x 8 o 9?bhè fra qualche hanno saranno superatissime e l'x-box avrà giochi con molti meno effetti perchè trasponendoli dal pc nn faranno altro che disabilitare molti effetti nuovi e abbassare la risoluz,invece la play2 si ritroverà con un hardware superiore sfruttato dagli sviluppatori e poi vediamo se ancora avrete voglia di tenervi l'x-box,la grafica ora è + bella semplicemente perchè per gli svilup è semplice usare le direct-x
    CAPITO!!!
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

  • #2
    Re: Leggere Attentamente

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Ci sarebbero cosi tante cose da dire........ma mi limito a fare questa osservazione.......la potenza dell'xbox E' un dato di fatto!Poi mi puoi venire a dire che la ps2 è un mostro spaventoso(chissà perche doo3,hl2,halo2 li fanno su xbox )ma credimi.........anche il meno informato nel mondo console ti dira che hai sparato una minchiata colossale
    Avendo sia ps2 che xbox mi ritengo in grado di fare confronti.....e nn ce ne....l'xbox fa girare cose che la ps2 se le sogna, ma io me ne fotto, mica gioco con i mhz,la ram ecc.....gioco con i GIOCHI, nn con i componenti di una console.....quindi ste cazzate da consolewar sn superate...W IL MULTIPIATTAFORMA
    Ultima modifica di Solocelica; 04-12-2004, 02:24.
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Leggere Attentamente

      Originariamente inviato da Solocelica
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .

      Ci sarebbero cosi tante cose da dire........ma mi limito a fare questa osservazione.......la potenza dell'xbox E' un dato di fatto!Poi mi puoi venire a dire che la ps2 è un mostro spaventoso(chissà perche doo3,hl2,halo2 li fanno su xbox )
      Non è che centri molto questo....anche xchè il miglior simulatore per auto GRAN TURISMO lo fanno solo per la play

      Cmq io ce l'ho tutte e due e non ne parlo più!!

      Commenta


      • #4
        Re: Leggere Attentamente

        C'è già una discussione.

        Chiudo.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X