Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sportiva d'eccellenza deve essere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una sportiva d'eccellenza deve essere....

    A trazione posteriore o integrale? Perchè? Ovviamente lascio perdere la trazione anteriore.
    204
    TP
    57.84%
    118
    TI
    42.16%
    86
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

  • #2
    Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

    Originariamente inviato da saurob
    A trazione posteriore o integrale? Perchè? Ovviamente lascio perdere la trazione anteriore.
    ho votato integrale,ma scommetto che fino a qualche settimana fa avresti messo anche la traz. anteriore e l'avresti pure votata
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

      Non voto.


      La sportiva per eccellenza....in che senso? in pista? sullo sterrato? in montagna? sulla neve? sul ghiaccio? sul lungomare di Portocervo? in città per fare la spesa?


      troppi parametri.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        ho votato integrale,ma scommetto che fino a qualche settimana fa avresti messo anche la traz. anteriore e l'avresti pure votata
        Ma perchè vuoi sempre dare risposte provocatorie?!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #5
          Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

          Originariamente inviato da saurob
          Ma perchè vuoi sempre dare risposte provocatorie?!
          parliamo dei sondaggi provocatori?


          daje su, boni e usiamo il 3d come si deve ^^
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

            Originariamente inviato da Venon
            Non voto.


            La sportiva per eccellenza....in che senso? in pista? sullo sterrato? in montagna? sulla neve? sul ghiaccio? sul lungomare di Portocervo? in città per fare la spesa?


            troppi parametri.
            Accetta il sondaggio per come è stato scritto! Oppure astieniti dal partecipare. A mio avviso ognuno lo può interpretare come meglio crede, ma rimane il fatto che una sportiva d'eccellenza la vedrà..... TP o TI!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #7
              Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

              Originariamente inviato da saurob
              Accetta il sondaggio per come è stato scritto! Oppure astieniti dal partecipare. A mio avviso ognuno lo può interpretare come meglio crede, ma rimane il fatto che una sportiva d'eccellenza la vedrà..... TP o TI!
              Hai la coda di paglia??


              Ho semplicemente scritto che PER ME ci sono troppi tipi diversi di strada per dire qual'è la trazione della sportiva per eccellenza!


              nn era mika un attacco nei tuoi confronti quel post, quindi non vedo perkè dovrei astenermi dal partecipare.


              piuttosto sarebbe un ottimo 3d quello in cui si valuta la migliore trazione per ogni tipo di strada.


              aaaaah sauro..se non ci fossi bisognerebbe inventarti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                Originariamente inviato da Venon
                Hai la coda di paglia??



                piuttosto sarebbe un ottimo 3d quello in cui si valuta la migliore trazione per ogni tipo di strada.

                Si ne sono già stati fatti molteplici.. andiamo a scoprire l'acqua calda....

                aaaaah sauro..se non ci fossi bisognerebbe inventarti
                E continui..... vedi di piantarla!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                  Originariamente inviato da saurob
                  Si ne sono già stati fatti molteplici.. andiamo a scoprire l'acqua calda....


                  E continui..... vedi di piantarla!
                  Non si scopre l'acqua calda, visto che non siamo ancora giunti...a quanto pare...a un giudizio unanime

                  la verità è una sola, ma ci sono sempre le varie scuole di pensiero..chi per la TA...la TP..o la 4x4....eppure ce ne dovrà essere una che va meglio delle altre no?



                  che c'è? non posso dirti che sei il sale del forum? senza di te sarebbe veramente noioso!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                    Votato TP perchè è quella con cui ti puoi divertire di più, ma la TI è quella con cui più andare più forte...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X