Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutooo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutooo impianto

    vorrei fare l'imianto alla mia auto ma siccome mi intendo poco di queste cose se qualcuno mi aiutasse....ho una golf3.ora va tutto tramite lo stereo...
    per prima cosa ho intenzione di cambiare le casse anteriori con altre in titanio da 250watt l'una e dietro nn so se tenere quelle che ho(pioneer da 160watt)o cambiare con altre in titanio da 360!allora solo per queste che ampli mi ci vuole potenza ecc
    ho anche intenzione di mettere 2 sub da 30" pero quelli nn l'ho ancora cercati qnd nn so che potenza scegliere..poi altre cose che servono?condensatori bla bla..heeeeelp ciauzzz
    quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
    vado fiero del mio sega saturn!

  • #2
    Re: aiutooo impianto

    hai le idee un po' confuse

    il primo passo e' mettere degli altoparlanti del fonte anteriore (volgarmente chiamate "casse") di qualita' (non serve guardare i Watt) e pilotarle con una buona sorgente..
    il passo successivo e' metterci un buon amplificatorino,anche non troppo grosso,ma buono...
    per completare puoi certamente mettere due sub..se li metti senza prima un buon fronte anteriore rischi di sentire i sub e basta!
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #3
      Re: aiutooo impianto

      cosi mi fai sembrare uno scemo le casse davanti le avevo gia cambiate ho quelle in polipropilene,perche quelle in titanio nn sono di qualita?dammi qlk info su questo tipo di casse
      io ora ho scritto la potenza in watt ma quella effettiva ancora nn ho guardato bene
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

      Commenta


      • #4
        Re: aiutooo impianto

        non si può classificare la qualità di un altoparlante tramite il materiale di costruzione..
        se ci dici la musica che ascolti e il budget ti consigliamo noi marca e modello da prendere!
        e poi ricorda che gli ap dietro negli impianti che "suonano" non ci vanno.
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: aiutooo impianto

          la musica che ascolto ora è quella hip pop(mucho bassi),ma in generale ascolto un po di tutto,quindi avere le casse sul pannello è male?
          quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
          vado fiero del mio sega saturn!

          Commenta


          • #6
            Re: aiutooo impianto

            per quei generi e spendendo il giusto potresti scegliere Ciare.
            casse sul pannello = toglile
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta


            • #7
              Re: aiutooo impianto

              poi mi ci rimangono i buchi..ma come mai non ci devono stare?per colpa dei sub che dopo distorgono il loro suono?dimme dimme
              quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
              vado fiero del mio sega saturn!

              Commenta


              • #8
                Re: aiutooo impianto

                perchè non è naturale ascoltare la musica che viene da dietro(a meno che non metti un processorie dolby) per i buchi può essere anche un bene,li ricopri di moquette e in questo modo senti anche un pochino meglio il sub!
                per i sub ti consiglio Rockford Fosgate che hanno un bel punch
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                Commenta


                • #9
                  Re: aiutooo impianto

                  costo?da mettere in cassa o gia fatti?no perche vorrei fare tutto io installazione e curare la zona sub,beh mgari con l'aiuto di qualcuno che amleno sa dove mettere le mani su ampli ecc
                  quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
                  vado fiero del mio sega saturn!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiutooo impianto

                    li fanno sia da incassare che già in cassa...ma ti consiglio di studiartela per conto tuo la cassa...con l'aiuto di un esperto chiaramente.
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X