Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puzza di umido in abitacolo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • puzza di umido in abitacolo...

    ciao a tutti,
    cn qst pioggie nella mia bravo è rimasta una puzza di umido... forse nel sali scendi sali cn le scarpe bagnate la moquette si sarà impregnata di acqua sporco e nn profuma molto l'interno... però passando il filo rca ho avuto modo di toccare sotto la moquette e c'era quella specie di spugna grigia che era umida come puo essere?sapevo di un buco che va tappato sotto la macchina... non so dove sia... voi dite che sia entrata acqua da sotto o con le scarpe?

  • #2
    Re: puzza di umido in abitacolo...

    Magari sapessi anch'io come risolvere. Ho lo stesso problema...

    - Responsabile Area Internet -
    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: puzza di umido in abitacolo...

      Originariamente inviato da ninni
      ciao a tutti,
      cn qst pioggie nella mia bravo è rimasta una puzza di umido... forse nel sali scendi sali cn le scarpe bagnate la moquette si sarà impregnata di acqua sporco e nn profuma molto l'interno... però passando il filo rca ho avuto modo di toccare sotto la moquette e c'era quella specie di spugna grigia che era umida come puo essere?sapevo di un buco che va tappato sotto la macchina... non so dove sia... voi dite che sia entrata acqua da sotto o con le scarpe?
      in prima cosa guarda che non sia le guarnizioni delle portiere che sono andate.....nel caso peggiore è partita la valvola del riscaldamento e ti piscia acqua nell'abitacolo......e so azzi amari....quasi sicuroi che non è colpa di nessun foro sotto la macchina
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: puzza di umido in abitacolo...

        metti il riscaldamento a canna in direzione dei piedi e cambia l'aria spesso... l'effetto phon asciugherà piano piano tutto! Un giorno mi si è svuotata una bottiglia di birra da 66cc nel pavimento dell'AX... sono uscito fuori di testa e ho lavato l'interno con la pompa poi ho asciugato con un asciugamano che strizzavo ripetutamente e poi il resto l'ha fatto il riscaldamento... c'era talmente umidità che si appannavano i vetri a canna !!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • #5
          Re: puzza di umido in abitacolo...

          Compra un profumo!!!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: puzza di umido in abitacolo...

            Originariamente inviato da DaniloHummer
            Compra un profumo!!!

            Ingegnosa come soluzione

            Commenta


            • #7
              Re: puzza di umido in abitacolo...

              Nella mia scènic filtra acqua da sopra il parabrezza. Stranamente, lo fa solo da ferma quando piove, perchè se ci giro mentre piove nemmeno una goccia. E me ne sono accorto per sbaglio, perchè altrimenti si asciuga e nn si vede nulla!

              Che è successo? Radio da buttare, cruscotto che fa le bollicine e tappetini zuppi...


              Era capitato anche ad un amico, però entrava dal lunotto dietro... Un giorno ha trovato i cd che navigavano letteralmente nel pozzetto dove metton i piedi i passeggeri dietro.. Era un A6 mi pare... Il pozzetto di sinistra era pieno d'acqua... Il resto della macchina era asciutto perfetto, e pure lui ha scoperto la causa per caso...

              Commenta

              Sto operando...
              X