Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predator's

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Predator's

    Salve raga...volevo iniziare a far "carriera" come pilota di formula driver...e secondo me questo fa al caso mio!!! che ne dite?
    www.predators.it

  • #2
    Re: Predator's

    Una monoposto con i costi del kart!

    In tanti anni vissuti nel mondo delle corse, ho sempre sognato che l’Automobilismo potesse diventare uno Sport accessibile a tutti, ma allo stato attuale anche le categorie più economiche sono difficilmente praticabili da chi dispone di uno stipendio “normale”. Inoltre, bisogna fare i conti con la scarsa disponibilità degli Autodromi, sempre più impegnati e sempre più costosi.
    Tanti appassionati spesso mi chiamano, chiedendo come fare a correre, rimanendo purtroppo delusi di fronte ai budget necessari per affrontare una stagione, o anche soltanto per una gara. Mi chiedono anche se abbiamo vecchie monoposto, la massima espressione tecnica dell’Automobilismo, da utilizzare solo per divertimento, ma in questo caso la manutenzione di queste vetture è complicata, così come il reperimento dei ricambi.

    Tra gli appassionati che sognano una monoposto ci sono poi tantissimi giovani, ancora di più alle prese con problemi di budget!
    Pensando e costruendo la Predator’s ho voluto dare una risposta alle domande di tanti appassionati, giovani e meno giovani: una monoposto che, nuova, costa poco più di un kart, di semplicissima manutenzione, estremamente solida, affidabile e sicura, con le dimensioni giuste per girare divertendosi sia negli Autodromi che nelle piste da Kart.
    Le prime 10 Predator’s verranno vendute in promozione di lancio a € 4.500,00 + Iva senza motore, per lasciare l’appassionato libero di montarne uno preso da una moto in demolizione a costi irrisori; Predator’s può infatti montare qualsiasi motore motociclistico, da 125 a 600 cc grazie al sistema di montaggio simile a quello dei kart.
    Il costo ridotto è dovuto all’estrema semplicità costruttiva ed a scelte tecniche particolari clonate dal kart, come lo sterzo diretto e la trasmissione a catena con assale unico, oltre all’impianto frenante automobilistico preso dalla grande serie. Altro importante fattore di contenimento dei costi è il rapporto diretto “produttore-consumatore”, senza intermediazioni.
    Ma non intendiamo soltanto costruire e vendere monoposto: il Predator’s Club organizzerà raduni e manifestazioni, per dare la possibilità a tutti i “predatori” di divertirsi insieme, con l’assistenza della Casa presente in pista. In seguito verranno anche organizzate gare e trofei, perché la Predator’s è pur sempre una macchina da corsa!
    Infine, tutti potranno divertirsi in pista con la Predator’s anche senza doverla acquistare, grazie alla struttura ufficiale che porterà in pista alcune monoposto da noleggiare. Proponiamo la Predator’s anche ai gestori dei Kartodromi, che potranno così noleggiare una vera monoposto ai propri clienti, offrendo un eccezionale diversivo al kart.
    Sarà possibile vedere la Predator’s al prossimo Motor Show di Bologna al Pad. 24, presso lo stand Europa Corse.
    Arrivederci in pista!

    Commenta


    • #3
      Re: Predator's











      Telaio: in tubi quadri d’acciaio con pannellature d’alluminio. Pedaliera scorrevole per adattabilità a tutte le taglie (fino h 200 cm). Grande abitabilità. Carrozzeria in vetroresina.

      Sicurezza: musetto e supporto fiancate deformabili per assorbimento urti, poggiatesta integrale, cinture a 6 punti, roll-bar anteriore e centrale di generose dimensioni.

      Sospensioni: anteriori con monoammortizzatore regolabile e molle antirollio; posteriori a bracci longitudinali oscillanti con 2 gruppi molla-ammortizzatore regolabili.

      Sterzo: diretto, con rapporto di demoltiplicazione 1/3.

      Freni: 2 freni a disco sulle ruote anteriori, 1 a disco sull’assale posteriore.

      Trasmissione: finale a catena, con assale unico.

      Cambio: sequenziale motociclistico, comando a leva manuale. n° rapporti in base alla motorizzazione.

      Passo: 2100 mm.

      Carreggiata esterna: anteriore 1480 mm, posteriore 1450 mm (vale anche come larghezza).

      Lunghezza: 3050 mm.

      Altezza standard da terra: anteriore 230 mm, centrale 105 mm.

      Ruote: in lega 5 1/2 x 13”, gomme consigliate slick convenzionali 175/13.

      Peso: 230 Kg senza motore.

      Prezzo: promozione lancio per le prime 10 € 4.500,00 + Iva senza motore.

      Commenta


      • #4
        Re: Predator's

        che ne dite?

        Commenta


        • #5
          Re: Predator's

          Originariamente inviato da CINELLINOS
          che ne dite?

          e come fai a sapere se avrà successo??? cioè...te la compri...ok...e poi...le gare sei sicuro che si faranno...???

          a quel che ho capito è una cosa appena iniziata, quindi non è detto che poi avrà seguito...informati bene...cmq non è male come prezzo e come categoria...ci si può divertire molto ....
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Predator's

            ...son d'accordo...
            ...l'idea è strepitosa, ma alla fine è sempre più prudente aspettare che la cosa sia rodata...
            ...certo i pionieri devono pur rischiare qualcosa...altrimenti se tutti la pensassero come me, non si vedrebbe mai nulla di nuovo...

            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

            Commenta


            • #7
              Re: Predator's

              ce l'ha già un mio amico...e fa tempi...credetemi!!!
              colevo solamente una vostra opinione...tutto quì

              Commenta


              • #8
                Re: Predator's

                uppeteeeee....

                Commenta


                • #9
                  Re: Predator's

                  altre opinioni?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Predator's

                    io partirei dai kart...

                    soprattutto perchè un kart lo metti sul tetto della macchina con le barre e vai a girare...con quella cosa lì o hai un carrello o ci vai con quella sulla pista dove devi girare....



                    boh,io la vedo così.....il kart può essere anche solo un hoppy,quella diventa un po' troppo impegnativa,sia come gestione che tutto il resto...serve spazio per poi far manutenzione,un kart basta che hai un box e un buco lo trovi.....
                    Ultima modifica di GabPolo; 18-12-2004, 13:49.
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X