Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MULTA!!!

    Ragazzi m'è arrivata una Multa.Una Multa Assurda.
    C' scritto "Nel centro abitato sostava in corrispondenza dell' intersezione stradale"
    e sotto "assenza del trasgressore e del proprietario".
    E qui sta l'assurdo che mi fa arrabbiare come una bestia.
    Io stavo in piedi accanto alla macchina.
    Era il 23 Dicembre (per la serie buon natale...)
    Stavo davanti allo "Zio d'america" a Talenti, conoscete?
    Almeno 20 macchine in doppia e tripla fila, io mi ero messo ad aspettare una mia cugina lì davanti e stavo in piedi accanto alla macchina appunto per evitare problemi sia di intralcio che di multa.
    I bastardi me l' avranno fatta da un autobus o dalla macchina, vigliacchi.Sapevano che se fossero venuti a contestarmela mi sarei tolto e niente multa.
    Chissà se sono stato l' unico pizzicato o se hanno multato anche gli altri.Avevo accanto una Xk8 Cabrio,secondo me a lui non hanno fatto niente...
    Siccome mi sono imbufalito, ho pensato di ricorrere basandomi sul fatto che non ero "assente" come sostengono loro, ma lì accanto e che se avessero fatto un accertamento corretto non mi avrebbero multato.
    Nel ricorso, cmq, dichiarerei che effettivamente sostavo lì, ma non in modo da dar fastidio e cmq ero lì accanto anche per evitare di bloccare qualcuno.
    Che dite?
    Qualcuno di voi ha mai fatto ricorso per un motivo analogo? e come è andata?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    Tira fuori 2/3 testimoni (anche falsi) ed informati se la multa è stata elevata da un mezzo pubblico (in tl caso non hai speranze). Io addirittura dichiarerei di essere a bordo dell'auto col motore acceso, in tal caso non si può parlare di sosta, ma si di fermata, e il divieto di sosta e di fermata deve essere indicato da un apposito cartello altrimenti la fermata è sempre ammessa compatibilmente con le condizioni di intralcio al traffico... Occhio che rischi di fartele raddoppiare!!! Quanto ti vorrebbero scucire??? Se è poco io lascerei strare e me ne fregheri pure del principio... Così ho consigliato di fare ad un mio amico che si è visto recapitare una multa di 47000 lire per una conversione ad U fatta su una strada in cui non è mai stato dall'altra parte della citta'... In quel momento, come tutti i giorni feriali a quell'ora, lui stava sul raccordo e tornava a casa a Pantano... Ma come provarlo???? Prima o poi capita a tutti... Io penso che quando mi capiterà a me mi farò fare una dichiarazione da parte della mia azienda che in quel momento ero sul posto di lavoro...

    Commenta


    • #3
      Effettivamente è il principio che mi rode...
      l' entita del salasso non è eccessiva, ma sono sempre 130mila...
      Io di fatto aspettavo mia cugina che è un grosso avvocato, lei realmente può testimoniare che stavo lì!
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Ho Deciso: RICORRO!!!
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          per Enrico

          Secondo e è stata la tua vecchia macchina a richiamare il vigile e la sua attenzione , infatti conscia del fatto che di li a poco l'avresti cambiata, ha voluto tradirti anche lei , così, per ripicca .

          Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X