Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"State andando a..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "State andando a..."

    In Germania un cartello indica agli automobilisti la velocità di crociera istantanea. Nelle intenzioni dell'amministrazione c'era senza dubbio la volontà di allertare i conducenti. Ecco invece cosa è accaduto: l'avviso si è trasformato rapidamente in una gara di velocità con tanto di record scritti a mano.

    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

  • #2
    Re: "State andando a..."

    ahahahahah spettacolo!!!!!

    son matti, io denuncerei le fdo del luoo per istigazione alle corse in strada!!!! ahahahahaha
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

    Commenta


    • #3
      Re: "State andando a..."

      nel mio paese c'è un'affare simile e in teoria una volta ke hai passato i 50Km/h il semaforo poco + avanti dovrebbe andare in rosso...ma nn funziona!!! io ho segnato 78 cn il booster...un mio amico cn il phantom 108...

      Commenta


      • #4
        Re: "State andando a..."

        Originariamente inviato da borkia
        nel mio paese c'è un'affare simile e in teoria una volta ke hai passato i 50Km/h il semaforo poco + avanti dovrebbe andare in rosso...ma nn funziona!!! io ho segnato 78 cn il booster...un mio amico cn il phantom 108...
        Al momento l'hanno messo anche a Cesena, davanti allo stadio, con relativo semaforo.
        Spesso oltre al semaforo c'è anche la municipale quindi sono di rigore i 50
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • #5
          Re: "State andando a..."

          ahaha lo voglio pure io!!!!!!!!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Re: &quot;State andando a...&quot;

            Originariamente inviato da Matiz
            In Germania un cartello indica agli automobilisti la velocità di crociera istantanea. Nelle intenzioni dell'amministrazione c'era senza dubbio la volontà di allertare i conducenti. Ecco invece cosa è accaduto: l'avviso si è trasformato rapidamente in una gara di velocità con tanto di record scritti a mano.

            buahahahah spettacolo........cosi sai la velocità effettiva

            LOL
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #7
              Re: &quot;State andando a...&quot;

              dopo aver effetutato modifiche tutti li a provare
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: &quot;State andando a...&quot;

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                dopo aver effetutato modifiche tutti li a provare
                straquoto




                cmq in germany su molte autostrade nn ci sono limiti di velocità


                autobhan rulez!

                Commenta


                • #9
                  Re: &quot;State andando a...&quot;

                  Io vivo in germania e si stanno diffondendo rapidamente, da quel che so oltre un tot di velocita' vieni fotografato, qua' i velox vengono chiamati radar.
                  I primi esemplari li ho notati tempo fa', il primo vicino al giardino giapponese della bayer a leverkusen.
                  Il suo scopo dovrebbe essere quello di avviso e intimidatorio ai conducenti, lo trovo molto utile, non per controllare se il contachilomentri del'auto segna bene pero', hehhehe.
                  Ama il tuo sogno!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: &quot;State andando a...&quot;

                    Belli!!!!!!!!!!

                    Fa sempre comodo vedere la velocità max effettiva della propria macchina....
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X