Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia a bordo di una Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tragedia a bordo di una Ferrari

    Proprio adesso sul TG ho sentito la notizia di un inceidente mortale a Bari dove a perdere la vita è stato il conducente di una Ferrari, probabilmente la causa è stata l'alta velocità che ha fatto perdere il controllo del veicolo....
    Riflettiamo... riflettiamo ragazzi
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

  • #2
    Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

    si pure io l'ho visto
    era una 360 ma si e' tutta bruciata!!!!insieme a una kia rio sw!!!!!
    basta poco e....buuummm!!!! e addio vita!!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

      stessa cosa anni fa in sardegna su una lambo


      poi in sicilia mi pare lo scorso anno
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

        A 300 km/h le leggi che regolano un corpo in movimento non sono un'opinione e anche se si poggia il culo su una ferrari non si risulta superiori a queste leggi. L'appoggio in curva è tanto e deciso, può sembrare illimitato ma quando il limite è superato... parte con altrettanta decisione!
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

          Bravo zio...
          Quoto tutto.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

            Originariamente inviato da zio gavino
            A 300 km/h le leggi che regolano un corpo in movimento non sono un'opinione e anche se si poggia il culo su una ferrari non si risulta superiori a queste leggi. L'appoggio in curva è tanto e deciso, può sembrare illimitato ma quando il limite è superato... parte con altrettanta decisione!
            Ora, sicuramente l'auto viaggiava a velocità molto più ridotta dei 300 km/h, ma attenzione, perchè su di una sportiva pura quale è una Ferrari 360 Modena, su strada, cercare di avvicinare i suoi limiti diventa molto pericoloso anche se guidata da mani esperte....

            1° non ha nessun controllo elettronico sulla stabilità che su starda è essenziale su auto con questa potenza

            2° Coppia e potenza dismisura per di più sul solo asse posteriore unitamente ad un assetto tarato per la pista, su strada può divenire molto pericoloso...

            3° UNe vera sportiva deve rispondere in maniera fulminea ai comandi impartiti dal pilota e questo genera una sorta di cronico nervosismo che può esere controllato facilemnte solo da chi di guda sportiva se ne intende.

            Tutto questo per dire, che su strada a bordo di una 360 mOdena, la maggior parye dei guidatori comuni può essere notelmente più a rischio che alla guida di una POrsche Cayenne Turbo (che tanto piano non va).
            E mi ripeto, allo stato attuale se dovvessi dire cosa mi porterebbe a evndere la mia M3 E36 3.2, sarebbe proprio la mancanza dell'ESP, che su starda, con potenze molto elvate e TP reputo essenziale anche se alla guida ci fosse un pilota di F.1.! Ragazzi, sul bagnato, anche in rettilineo, se uno si fa prendere dall mano rischia di finire in testacoda... e nopn venitemi a dire che con 320 cavallini sotto il sederino, state sempre con il piede leggerissimo....
            INtanto per dirvene una.. con il mio ex Coupè 2.0 turbo 20V e 280 cavalli all'albero, sul bagnato mi sentivo molto più sicuro e padrone del mezzo!
            Io credo che sempre sul bagnato, con un MOdena mi sentirei ancor peggio che con la mia M3... ditemi se mi sto sbgaliando... visto l'ora tarda!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #7
              Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

              con ste macchine..ti senti il dio dell'aderenza e poi


              sauro PM
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

                Anche tu se volevi avere la giusta adeenza avresti dovuto acquistare il mio Coupè! Ed invece probabilmente sarà venduto ad un parmigiano!
                Doamni sera viene a vederla e provarla... gli farò vedere un po' di show su 2 ruote motrici e per di più anteriori!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

                  Originariamente inviato da saurob
                  Anche tu se volevi avere la giusta adeenza avresti dovuto acquistare il mio Coupè! Ed invece probabilmente sarà venduto ad un parmigiano!
                  Doamni sera viene a vederla e provarla... gli farò vedere un po' di show su 2 ruote motrici e per di più anteriori!!
                  io ci ho provato ma tu

                  ho in corso un'ottima trattativa
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tragedia a bordo di una Ferrari

                    ESP? Sauro vergognati se non sei capace stai a casa come me...
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X