Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golden Axe <----> Altered Beast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golden Axe <----> Altered Beast

    ma basta con i mega simulatori di guida e di vita

    questi si che erano giochi!!!! ci stò ridiventando scemo, al bar hanno portano un'affare con dentro circa 200 di questi giochi fine anni ottana del mitico mega drive e compagnia

    cmq ho rigiocato e finito Altered Beast, il mio primo gioco del mega drive! e poi ho ritrovato il fantastico Golden Axe!!! un cioco che ho sognato per anni senza mai averlo ed ora a costo di spenderci 20 euro lo voglio finire lo so se cerco probabilmente posso scaricarlo da internet, ma in salagiochi e molto stile anni 90
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

    Il mitico golden axe e chi se lo scorda
    Giocarlo in due era divertentissimo...sl che n sn mai riuscito a finirlo....
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

      in due è fantastico... ci si può menare tra compagni

      poi è troppo bello quando si prendono a calci i folletti
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

        ma perchè i vari double dragon e street fighter 2? :hehe:
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

          OUT-ZONE rulezzz
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

            Originariamente inviato da Solocelica
            Il mitico golden axe e chi se lo scorda
            Giocarlo in due era divertentissimo...sl che n sn mai riuscito a finirlo....
            ma come non lo hai mai finito?
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

              nemmeno io l'ho mai finito...
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

                ma giocarci a casa sul mame no eh?

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                Commenta


                • #9
                  Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

                  cmq golden axe ha 5 livelli...qndi nn è impossibile da finire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golden Axe &lt;----&gt; Altered Beast

                    Va be io ci giocavo quando avevo 14 anni(a quei tempi avevo moooooolto più tempo da dedicare ai videogames) nel mitico 386.......5 mi bloccavo sempre allo stesso punto.....cioè dopo la camminata sulle mura a forma di drago....
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X