Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a voi la scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a voi la scelta

    auto insospettabile che lascia di stucco,auto che ostenta da subito la propria potenza..?
    25
    insospettabile che lascia di stucco..
    80.00%
    20
    che ostenta da subito la propria potenza..
    20.00%
    5

    Il sondaggio è scaduto.

    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: a voi la scelta

    ho votato la prima..e' bello vedere sbiancare la gente dopo aver fatto i fighetti
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: a voi la scelta

      ho votato la prima....è bello avere una macchiana che in molti quando ti sono dietro ti dicon....bah sarà il solito 1.6....poi schiacci.....e ciaoooooooooooooo

      infatti anche al 2.5 V6 ho tolto le targhette dietro come pure sulla 2.0 TS e i motori cmq non sono originalissimi
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: a voi la scelta

        la seconda!!!!!
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

        Commenta


        • #5
          Re: a voi la scelta

          per quanto riguarda me sicuramente la prima,anche perchè per esperienza avere un'auto potente ma esteticamente sobria non solo c'è la soddisfazione che quando schiacci fai rimanere a bocca aperta un pò tutti,ma pensate alle forze dell'ordine come possono immaginare....a meno che non siano così pignoli da aprire il cofano....
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • #6
            Re: a voi la scelta

            Originariamente inviato da greenshark
            auto insospettabile che lascia di stucco,auto che ostenta da subito la propria potenza..?
            ovviamente la prima...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              Re: a voi la scelta

              La prima
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: a voi la scelta

                Voto la prima....meglio girare tranquilli con l'auto ke non desta troppe attenzioni e poi...


                P.S.
                UNa volta fermo parkeggiato due ragazzini hanno esclamato:"Guarda quella 156 blu con l'alettone" alla faccia dell'inosservato
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #9
                  Re: a voi la scelta

                  ovviamente la prima, magari una macchinuccia piccolina, magari vecchiotta, che abbia solo assetto serio, cerchi, freni e marmitta, per il resto estetica originale, in modo da lasciare di stucco tutti!!!!!!
                  Ultima modifica di Mrasp; 17-12-2004, 21:11.
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: a voi la scelta

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Voto la prima....meglio girare tranquilli con l'auto ke non desta troppe attenzioni e poi...


                    P.S.
                    UNa volta fermo parkeggiato due ragazzini hanno esclamato:"Guarda quella 156 blu con l'alettone" alla faccia dell'inosservato

                    uhahuauhauhuhaauhuhauhahu ma nel tuo paese non forniscono visite oculistiche gratuite????
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X