Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

    Ho provato a fare qualche ricerchina ma niente...bhe che dire,guidando la GT della mia sorellina spesso mi son trovato al semaforo con quest'altra bestilina che anche se aspirata e' moolto furbetta...voi che dite?Quale vi piace di piu'..

    attenzione non ho detto quale va di piu'..anche perche' son motori totalmente diversi...ma quale vi piace di piu'?

    Io non posso fare a meno della spinta brutale vecchio stampo al sedile...ma ne vedo parecchie in giro di francesine assettate tipo spalaneve

    su con i voti
    244
    Punto GT 1.4 Turbo
    59.84%
    146
    Saxo Vts 1.6 16v
    40.16%
    98
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

  • #2
    Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

    avendo provato entrmabe da passeggero anche nella guida oltre il limite e avendo provato la punto a sesazione mi paice di più la saxo


    a colpo do'occhio idem...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

      Originariamente inviato da nik978
      avendo provato entrmabe da passeggero anche nella guida oltre il limite e avendo provato la punto a sesazione mi paice di più la saxo


      a colpo do'occhio idem...
      e come erogazione della potenza..preferisci la linearita' alle emozioni
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

        assolutamente saxo... ha una estetica molto più cattiva... con i passaruota allargati e una forma molto sportiva...

        motoristicamente parlando nn saprei fare un confronto, visto ke nn ho mai provato una puntogt...

        xò io ho sull'hard disk un filmato intitolato "ste vts svernicia mezzo club punto gt"...

        tra l'altro nel circuito di monza, molto "da dritto" dove quindi "a naso" la gt dovrebbe essere più avvantaggiata... poi boh...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

          Originariamente inviato da calabressio
          assolutamente saxo... ha una estetica molto più cattiva... con i passaruota allargati e una forma molto sportiva...

          motoristicamente parlando nn saprei fare un confronto, visto ke nn ho mai provato una puntogt...

          xò io ho sull'hard disk un filmato intitolato "ste vts svernicia mezzo club punto gt"...

          tra l'altro nel circuito di monza, molto "da dritto" dove quindi "a naso" la gt dovrebbe essere più avvantaggiata... poi boh...
          cala...ma ci manca la turbina al vts....

          cmq a preiscindere dal motore...la saxò e da vero piccina all'interno.....

          Commenta


          • #6
            Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            e come erogazione della potenza..preferisci la linearita' alle emozioni

            coem colpo do'occhio la pref4risco

            se poi ci mettiamo sul "come va" qua in liguria è molto più sfruttabile una saxo...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

              Bèh..che dire ,io ce le avevo tutte 2...se la Saxo avesse avuto il motore turbo era su un'altro pianeta(un bel 1600 con 160 cv turbo),invece preferisco la punto per una questione di motore,poi per il resto,telaio,assetto è meglio la Saxo,come estetica se sono messe giu' sono belle entrambe.
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

              Commenta


              • #8
                Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

                Originariamente inviato da Il Supremo
                Bèh..che dire ,io ce le avevo tutte 2...se la Saxo avesse avuto il motore turbo era su un'altro pianeta(un bel 1600 con 160 cv turbo),invece preferisco la punto per una questione di motore,poi per il resto,telaio,assetto è meglio la Saxo,come estetica se sono messe giu' sono belle entrambe.
                Quoto......
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

                  Boh, non saprei scegliere: punti di forza del vts i consumi, l'affidabilità e il comportamento pistaiolo su strada, la punto ha + abitabilità e forza bruta però sull'asfalto rende meno. Riguardo alla precisione di sterzo e cambio anche la saxo non è tutto questo gioiello come la punto, sbaglio o sul 106 16v il rinvio delle marce è un pò + curato? Anche lo sterzo è + pronto e la posizione di guida migliore (soprattutto sulla gti)... vabbè però il 106 non centra col sondaggio.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto GT 1.4 Turbo vs Saxo Vts 1.6 16v

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    cala...ma ci manca la turbina al vts....

                    cmq a preiscindere dal motore...la saxò e da vero piccina all'interno.....
                    si gli manca la turbina è vero... e gli interni sono meno curati... xò secondo me è sempre meglio il saxo...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X