Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione Megane coach 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione Megane coach 2.0 16v

    Ciao a tutti, grazie per l'attenzione. Possiedo una Mégane coach 2.0 16v del '96 e vorrei guadagnare un po' di cavalli. Ho pensato ad una centralina, filtro dell'aria, alberi a cammes, scarico (solo centrale e terminale); ho già fatto l'assetto. Conoscete qualche marca in particolare per queste modifiche? Qualcosa che può servire più di altre? Grazie e ciao
    ziobax

  • #2
    Per prima cosa Benvenuto nel Forum!!!!
    Una buona marca per la marmOtta e' Supersprint ma costa lira di Dio...
    Per il filtro un bel K&n..
    La centralina non ha marca..
    Per gli alberi a cammes non so.. non vorrei spararetew boiate e passo ad uno + esperto..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      potresti prendere il kit della renault motorsport!!!
      costicchia un po ma è ipercollaudato, affidabilissimo e dovrebbe far arrivare la tua pikkola fino a 185 CV!!

      in alternativa potresti anche solo prendere gli alberi a camme della renault motorsport
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        grazie

        Ok! Grazie mille. Penso che guarderò il kit Renault sport, poi deciderò. Grazie anche per il benvenuto, era tempo che cercavo un forum come questo!!! Ciao
        ziobax

        Commenta


        • #5
          Vai a cercare un preparatore della renault, quest'anno è stato l'ultimoche hanno corso con le megane cup, sicuramente loro sapranno tirare fuori con tranquillità bei cavallucci.
          se sei di roma vai da MATTEO PIANO AUTOCIA CLUB SPORT che si trova a via Ozanam a Monteverde!
          Lui di megane da corsa ce ne aveva 5!!
          ciao e a presto
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • #6
            grazie, ciao
            ziobax

            Commenta


            • #7
              òòòòòò
              "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
              GARE CLANDESTINE???...
              ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

              Commenta


              • #8
                ààààààà
                "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
                GARE CLANDESTINE???...
                ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

                Commenta


                • #9
                  KKKKKKKKK
                  "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
                  GARE CLANDESTINE???...
                  ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X