Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lavare i sedili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come lavare i sedili?

    Stamattina ero a fare un giro in macchina. Dopo 10km di curve mio fratello ha vomitato sul sedile posteriore
    Dopo 2 ore a pulire e passare lo smacchiatore è tornato tutto pulito, ma la puzza è rimasta, non si può neanche salire in macchina
    Come faccio a lavare il sedile?
    Se PER CASO volessi/dovessi cambiare il sedile, quanto costerebbe?
    E quanto costerebbe se volessi sostituirli tutti con i sedili in pelle?

    Aiutatemi... sob
    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
    Ecco le foto della mia auto!

  • #2
    prima di tutto ciao.
    secondo se la macchina che hai e quella che hai scritto(dedra???)li potresti trovare facilmente usati o cmq in condizioni non maluccie:rolleyes::rolleyes:
    costo totale non so di preciso ma cmq non un prezzo esorbitante
    oppure fai come un mio amico.....ha lavato tutti gli interni dell auto(o meglio...ha fatto lavare)e son tornati lucidi e come nuovi per una cifra se non ricordo bene non piu di 100mila.....
    prova a sentire.....ormai l odore non lo mandi piu via....e ci mette un bel pociao
    www.complete-saxo.co.uk
    !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Anche io pensavo di farli lavare... ma dove? Lo fanno in tutti gli autolavaggi?

      PS L'auto è la dedra
      Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
      Ecco le foto della mia auto!

      Commenta


      • #4
        Penso di aver risolto in modo... casalingo
        Ho staccato il sedile e l'ho lavato alla vecchia maniera, con spruzzo di acqua e sapone
        Adesso l'ho messo in terrazza ad asciugare, penso che se ne vada tutto il pomeriggio
        Cmq la puzza dovrebbe essere andata via... vedremo
        Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
        Ecco le foto della mia auto!

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          ho avuto un problema analogo tempo fa...
          mi si ruppe il meccanismo di risalita del finestrino della Panda di mia madre e visto il tipo di auto la lasciammo per quella notte,in attesa di portarla a riparare il mattino seguente,con il finestrino aperto nel mio parco
          grave errore...quei bastardi dei gatti ne fecero un rifugio e la riempirono di "spruzzi"(immaginate quali),l'odore era nauseabondo comunque il giorno dopo l'autolavaggio per la modica somma di 120000 li ha smontati tutti e 4 li ha lavati.
          Quando sono andato a riprenderla gli interni avevano odore di nuovo
          comunque non tutti gli autolavaggi lo fanno
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #6
            Buono a sapersi
            Per questa volta ho risolto così... il sedile non è profumatissimo, ma penso che in un paio di giorni tornerà come prima
            Cmq prima o poi li farò lavare anche io, dato che hanno 5 anni e sono un poco impolverati
            Ultima modifica di filippom; 18-11-2001, 16:12.
            Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
            Ecco le foto della mia auto!

            Commenta


            • #7
              ti conviene....e poi non costa niente....e il risultato e...ottimo!!!!!!!
              www.complete-saxo.co.uk
              !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Prova da un autolavaggio o con quei aggeggi da casa che lavano e asciugano in una passata....fai più passate al limite, lavano anche in profondità e ti tolgono l'umidità che si forma necessariamente quando bagni un materiale simile..
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Vai in un buon autolavaggio........lì ti smontano tutto ciò che è in stoffa e con una macchina particolare lavano e profumano tutto. Dalle mie parti costa 150mila.


                  Ciao

                  Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                  Commenta


                  • #10
                    Ok
                    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
                    Ecco le foto della mia auto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X