Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare, "Compra e vinci".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare, "Compra e vinci".

    Elaborare, ha aperto un concorso chiamato, mi pare "Rispondi e Vinci"...
    Se guardiamo i premi, possiamo vedere, che, si casca nella "non serietà".Prendiamo ad esempio il primo premio, nel quale è compreso uno "SCARICO COMPLETO DELLA SUPERSPRINT".
    Mi domando io, che cosa vuole dire completo?Anche senza catalizzatore?E se vince un lettore che non può montare un finale omologato?
    E i kit completi della CTF? Li posso montare sulla mia macchina, cioè, sono omologati?
    Questi sono dei dubbi, aspetto le vostre risposte!Se sono stato precipitoso, vorrà dire che mi scuserò!
    Tutto, sempre e cmq per la causa del tuning...
    Il cavaliere bianco

  • #2
    e che caXXo...

    non vi accontentate piu nemmeno dei regali?!?!?!?

    come dice il saggio:

    ogni regalo è ben accetto...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Concordo pienamente con DANIELE

      Commenta


      • #4
        a caval donato non si guarda in bocca..
        Ti sposto...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Non avete risposto...

          Mi sposti e perchè? Elaborare si batte per la legalità e poi ti regala uno scarico completo, magari senza catalizzatore!
          E' quì che voglio delle risposte per sapere se sbaglio, non che non mi si danno e mi si sposta...
          Il cavaliere bianco

          Commenta


          • #6
            beh, anche per me vale la regola a caval donato non si guarda in bocca! allora se uno vince la porsche del concorso melegatti e non ha la patente? cosa fa? la può vendere come tu potresti vendere lo scarico.

            OT ieri mi sono accorto che nel n° 55 (quello di ottobre) a pag 98 c'è un errorino, hehe, notate niente di strano nell'ultima foto in basso a sinistra?

            Commenta


            • #7
              In linea di principio hai ragione,però non facciamo i precisini
              altrimenti ti rispondo,perchè in Italia le auto non hanno il limitatore a 130km/h,oppure come ti hanno già detto altri prima di me:è un regalo e se non puoi montarlo lo rivendi a chi lo usa magari per la pista
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • #8
                Ma forse se quel regalo non va bene per la tua auto il produttore ti verra' incontro con qualche altro prodotto di uguale valore.O no??????

                Commenta


                • #9
                  e poi anke se nn va bene x la tua auto lo puoi sempre vendere

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Io domani scrivo alla melegatti perchè se vinco la Porsche consuma troppo e non ho i soldi per mantenerla: l'assicurazione costa troppo

                    Che dite mi danno una versione Diesel
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X