Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vor sm 503

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vor sm 503

    per il resto, ti posso dire che sul misto stretto e sul guidato è una moto micidiale, ha la guidabilità di una bicicletta e un motore davvero cazzuto.
    unico neo, una volta che ci prendi la mano sta attento, ricorda sempre che sei su un fragilissimo monocilindrico...io per stare a culo di un amico con l'XR650 incima ad un guidato veloce, ho sbiellato...non me ne son reso conto, ero preso, ho piantato 5a a canna e alla fine mi son ritrovato con la biella in mano...xò finchè stavamo sui tornanti, l'ho preso a sportellate!
    cmq sia, finchè non ne guidi una, e finchè non impari a conoscerla, non puoi capire se è davvero la moto che fa x te!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

    Commenta


    • #12
      Re: Vor sm 503

      Ti ringrazio per le tue utilissime informazioni, sei stato molto gentile.
      Ti dico cosa voglio farci io con la moto: allora, per prima cosa la prendo per andare a Castelletto di Branduzzo a girare in pista, quello è il primo scopo, ma se mi permette di andare al lavoro senza rompersi gliene sarei molto grato.
      Di farmi gite fuori porta o sparate sul dritto non me può fregare di meno perchè per le uscite ho la RR, che oltre tutto mi porta anche in pista almeno 5 volte l'anno.
      Diciamo che la SM è un capriccio che mi voglio togliere, poi anche perchè con un decimo della spesa giro il doppio rispetto alla RR.
      Se c'è ancora qualcosa non esitare a dirmelo!
      E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

      "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

      Commenta


      • #13
        Re: Vor sm 503

        beh potrei dirti che castelletto di branduzzo è una pista straordinaria, non ci ho ancora girato ma la prossima stagione lo farò...
        la parte nuova del tracciato l'ho seguita personalmente (lo studio in cui lavoro faceva i rilievi per la ditta che ha costruito) e posso anche dirti che il padrone è un pazzo che con la pista ancora da finire ha chiamato due amici con delta&subaru ed ha passato la domenica a scannar marce sull'asfalto ancora fresco...
        come ultima cosa, fa vedere la moto da uno bravo prima di comprarla, guarda che colore è lo scarico dentro, non dev'esser assolutamente violetto o bluastro... controlla i manicotti, controlla che al minimo giri bene, e sopratutto controlla la zona del telaio dove sono attaccate le pedaline per i piedi, che è soggetta arotture...cmq su quel modello mi pare ci fossero già i fazzoletti di rinforzo di serie...
        in ultimo, ti ricordo che a castelletto con poca spesa puoi affittare un bel crf...
        magari prima di comprare vai e prova, così vedi se il motard ti attira davvero!
        tanto basta poco x capirlo...
        ok?
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

        Commenta


        • #14
          Re: Vor sm 503

          Originariamente inviato da MIKO
          beh potrei dirti che castelletto di branduzzo è una pista straordinaria, non ci ho ancora girato ma la prossima stagione lo farò...
          la parte nuova del tracciato l'ho seguita personalmente (lo studio in cui lavoro faceva i rilievi per la ditta che ha costruito) e posso anche dirti che il padrone è un pazzo che con la pista ancora da finire ha chiamato due amici con delta&subaru ed ha passato la domenica a scannar marce sull'asfalto ancora fresco...
          come ultima cosa, fa vedere la moto da uno bravo prima di comprarla, guarda che colore è lo scarico dentro, non dev'esser assolutamente violetto o bluastro... controlla i manicotti, controlla che al minimo giri bene, e sopratutto controlla la zona del telaio dove sono attaccate le pedaline per i piedi, che è soggetta arotture...cmq su quel modello mi pare ci fossero già i fazzoletti di rinforzo di serie...
          in ultimo, ti ricordo che a castelletto con poca spesa puoi affittare un bel crf...
          magari prima di comprare vai e prova, così vedi se il motard ti attira davvero!
          tanto basta poco x capirlo...
          ok?
          Sarò anche un pivello di motard, ma ho fatto motocross per più di 2 anni, posso dire di aver visto Castelletto di Branduzzo "dall'alto".
          Noleggiare un SM costa 100 euro un ora, un po' troppo, con quei soldi ci pago metà trapasso alla Vor. Comunque non ti preoccupare, un po' di tempo per prenderci la mano e via come un missile (spero), sarà una specie di ritorno a casa...
          E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

          "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

          Commenta


          • #15
            Re: Vor sm 503

            o o o
            :d
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta


            • #16
              Re: Vor sm 503

              ciao raga...oggi son oandato a vedere un VOR Sm 400 2001...lo vende una conce a 4.000euro...pagabile tutto a rate...e se la compro e' xche' la pago a rate...
              cmq ho letto le discussioni precedenti...io lavoro a 50mt da casa....quindi se la prendo..e' + ke altro x usarla...diciamo quasi tutti i giorni...x fare tipo 30km di andata e 30 di ritorno..magari da usare un po' in giro..in apese...ma niente autostrade..e superstrade... cosa dite...la prendo?? qlc sa dirmi la potenza ke ha??? e le prestazioni??
              ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
              Skandal Racing Team
              Nati nel 1982 Socio n°69
              LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
              >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
              ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

              Commenta


              • #17
                Re: Vor sm 503

                beh, come ho già spiegato, patisce l'uso a regimi di giri costanti...
                poi basta rabboccare l'olio ogni settimana, e cambiarlo almeno ogni mese...e sei apposto!
                cmq 4000 x un 400 forse sono un pelo tanti...
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                Commenta


                • #18
                  Re: Vor sm 503

                  2 settimane fa sono riuscito a provare una Vor 503 del 2000, ci ho "giocato" per mezz'ora, è stato strippante, sono andatto in una zona industriale e l'ho provata per bene.
                  Il motore è piccolissimo, quasi non sembra un 500cc, ma spinge da far paura...
                  Ringrazio il collega del mio amico che me l'ha prestata, mi ha aperto gli occhi; ora so che una Vor non me la prenderò mai (non me ne vogliano i possessori), per accenderla ci ho messo 10 minuti, poi altri 5 per scaldarla altrimenti andava a singhiozzi...
                  Conclusione: è una moto da pista, nata solo ed escusivamente per girare in pista, ed io anche un pochino in strada ci vorreia ndare...
                  E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

                  "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vor sm 503

                    eh, diciamo che è una moto che non scende a compromessi!
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vor sm 503

                      Mio fratello."il mod di questa sezione..." ha portato a casa l'altra sera la motina nuova (usata)...una VOR 530 .mamma mia quanto è bella.....e cattiva...........

                      cmq appena arriva posterà sicuramente un po' di impressioni di guida!!
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X