Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Natale!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' Natale!!!

    ciao ragazzi!! oggi è la vigilia di natale...e qui a Benevento fa un po' freddino...se devo dire la verità!! ma si sta bene lo stesso....oramai l'albero è stra-colmo di regali...e la mamma che è in cucina... a preparare di tutto di piu..... oggi sto a casa...con gli zii....domani vado da loro...e a capodanno e la befana penso di andare a roma...o per lo meno spero... anche se questo 2004 non è stato perfetto, sono sicura che il 2005 sarà 100000000000000000000 volte meglio....insomma ci spero!! voi che fate in questi giorni di assoluto rilassamento?? scrivete in tanti

    e.....AUGURIIIIIIIIIIII
    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

    voglio la motoooooooooooooooooooooooo

  • #2
    Re: E' Natale!!!

    Rilassamento? ma dove lo passi il Natale? da me è una lotta dal 23 fino al 27! che stress!

    cmq Auguroni
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta

    Sto operando...
    X