Solo motore e assetto!!!!
    38.46%
    Solo Estetica e Neon!!!!
    0.00%
    Una via di mezzo!!!
    30.77%
    Un modo per farsi notare e basta!
    0.00%
    Un modo per sverniciare (in pista) auto + potenti!
    30.77%
    Una enorme perdita di tempo!!!
    0.00%
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Re: Cosa è per voi il tuning????

cosa votiamo?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      cosa votiamo?
      ecco!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
        Cos'è per voi....votate.......

booooo!!! nin zo!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

assetto motore e freni
          di avere la car che luccica con tante lucette non me ne frega nulla...

Commenta

Votate votate votate!!e buona natale!!!

Commenta

E' tutto un insieme,meccanica (freni,motore,assetto),estetica,accessori vari,interni,hi-fi car,per me è tutto questo ma sopratutto una soddisfazzione personale,pura passione!

Commenta

secondo me il tuning è modo per rendere più "mia" la mia qv...
                Di apparire agli altri non mi interessa.proprio...anzi, nonstante le ho messo un kit estetico non l'ho mai esposta ad un raduno!!!

Commenta

una via di mezzo sicuramente...
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                  X