Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

    Visto è considerato che in un altro 3d hanno scritto che le Ferrari,Lambo e Porsche hanno da imparare dalla Honda NSX-r e dalla Tommy kaira apro una discussione sondaggio a riguardo...cosa ne pensate?
    106
    Ferrari Enzo,Lamborghini Murcielago,Porsche GT
    83.02%
    88
    Honda Nsx-r
    5.66%
    6
    Tommy Kayra zz II
    11.32%
    12
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

    Enzo su tutte

    la mia classifica:

    1 - Enzo
    2 - Carrera GT
    3 - Nsx-r
    4 - Murcielago
    5 - tommy Kaira

    1 - la enzo secondo me è LA super car
    2 - carrera GT uno dei pochi mostri che può tener testa alla enzo
    3 - la leggerezza la fa da padrona
    4 - stupenda da vedere ma è troppo pesante
    5 - la tommy kaira ha sempre fatto dewlle vetturette cazzutissime ... al ZZII è famosa solo perchè usa il motore della GT-r34
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

      mah, secondo me Tommy deve sudare ancora tanto x arrivare al livello di Ferrari...

      poi se devo spendere un'infinità di soldi x una macchina non guardo solo quanto fà, altrimenti comprerei un passeggino chicco con un turboreattore...
      _Non può piovere per sempre

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

        cos'è la tommy kaira?

        Club-Mini Socio N° 9
        Club Mini Italia
        .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
        in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

        Stefano Pasini

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!


          ho votato nsx perchè votare ferrari è troppo scontato.....
          Perchè nn mettevi dentro anche skyline e supra?
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

            Originariamente inviato da pauldesign
            cos'è la tommy kaira?
            è un preparatore molto rinomato

            questa è la ZZ



            mentre la ZZ II è questa e usa il motore della SKY r34




            cmq ha elaborato anche delle sky e delle subaru impreza e molte altre car
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

              grazie!

              Cmq secondo me il sondaggio è fatto male perchè non si può accorpare tutte le supercar europee e confrontarle con due modelli giapponesi!

              Ogni supercar ha le proprie caratteristiche... Penso che nessuno di voi a potuto provarle per esprimere un giudizio... io mi fido di top gear e rispondo nessuna di queste ma:

              McLaren F1

              Club-Mini Socio N° 9
              Club Mini Italia
              .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
              in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

              Stefano Pasini

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

                Originariamente inviato da Solocelica

                ho votato nsx perchè votare ferrari è troppo scontato.....
                Perchè nn mettevi dentro anche skyline e supra?
                parlavamo di auto originali e skyline turbozze da sparo da 1000 cv non sono da prendere in considerazione!!!

                supra la lasciamo agli americani!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

                  altre fotine della Tommy Kaira ZZ II



                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

                    Originariamente inviato da pauldesign
                    grazie!

                    Cmq secondo me il sondaggio è fatto male perchè non si può accorpare tutte le supercar europee e confrontarle con due modelli giapponesi!

                    Ogni supercar ha le proprie caratteristiche... Penso che nessuno di voi a potuto provarle per esprimere un giudizio... io mi fido di top gear e rispondo nessuna di queste ma:

                    McLaren F1
                    beh paolo il sondaggio è nato da alcuni post di Evangelion che sottolineava che ferrari e compagnia belle dovrebbero andare a scuola dalla honda e dalla tommy kaira!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X