Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

    Ultimamente mi stanno sorgendo dei dubbi sulla buona fede di nuovi utenti del forum. Non so, forse è una paranoia, ma un utente che s'iscrive e comincia ad aprire discussioni su come modificare motoristicamente la propria auto, mi lascia perplesso, specie se poi l'auto in questione è già performante. Non vorrei che il forum sia una specie di scuola x insegnare quali sono le modifiche + diffuse e come scovarle. Ripeto che da un lato penso questo e dall'altro mi sento paranoico, ma dato che tutto è possibile... Voi che ne pensate?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

  • #2
    Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

    che ne penso?....che anche senza questi post cmq qua dentro si trovano molte info che cmq danno modo a polizia o carabinieri di scoprere come trovare le varie modifiche anche più nascoste o chi ha le car più spinte e via dicendo.....


    credi che cmq il foum non è sotto mira da sempre delle FDO?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

      Originariamente inviato da davide_qv
      che ne penso?....che anche senza questi post cmq qua dentro si trovano molte info che cmq danno modo a polizia o carabinieri di scoprere come trovare le varie modifiche anche più nascoste o chi ha le car più spinte e via dicendo.....


      credi che cmq il foum non è sotto mira da sempre delle FDO?
      sicuramente, xò ogni tanto mi sembra di sgamare qualcuno...
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

        mode leccaculo= on un saluto alle fdo che vegliano su di noi

        mode leccaculo = off

        heeheh
        bhe si sicuramente le fdo controllano il forum credo visto che è pubblico
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #5
          Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

          Azz ora viene la paranoia pure a me
          Cmq scovarle alcune la vedo dura...anke xkè senza un ponte o attrezzi idonei non si riesce...e di certo per strada non hanno la possibilità...l'unica è portarla in officina..ma di sicuro senza permesso la mia car neanke la toccano.
          E quelle ke si "vedono" sono tutti pezzi originali


          Cmq se le fdo monitorassero il forum avrebero dovuto capire da un pezzo ke molti di noi appassionati non sono quelli descritti dai vari tg o giornali..e ke non facciamo del male a nessuno...

          P.S.
          Clio ha la faccia da pulotto
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #6
            Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

            Originariamente inviato da Stè 500
            Ultimamente mi stanno sorgendo dei dubbi sulla buona fede di nuovi utenti del forum. Non so, forse è una paranoia, ma un utente che s'iscrive e comincia ad aprire discussioni su come modificare motoristicamente la propria auto, mi lascia perplesso, specie se poi l'auto in questione è già performante. Non vorrei che il forum sia una specie di scuola x insegnare quali sono le modifiche + diffuse e come scovarle. Ripeto che da un lato penso questo e dall'altro mi sento paranoico, ma dato che tutto è possibile... Voi che ne pensate?
            Sai che ti dico......
            Ho avuto anch'io questa impressione...però vado tranquillo...la mia celica è ASSOLUTAMENTE(Leggete bene fdo..) originale
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

              qlc dubbio sinceramente l'ho avuto anche io...
              ma nn ci do troppo peso...
              Steto.

              ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

              Commenta


              • #8
                Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                nn siete i soli ad avere dubbi
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                  Fdo... ho una fiesta mk3 da 220cv.... originali erano meno della meta.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                    fdo... scherzavo
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X