Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla BMW 320i 24v 4p e36

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto sulla BMW 320i 24v 4p e36

    Io FORSE mi stò avvicinando a questo modello e volevo sapere d+ i difetti di questo modello,e del 93
    Essendo che sono attratto dal Drifting ho deciso di prendermi un Usato a Pochi soldi per fare Esperienza.
    Se qualcuno mi può dare info sarei molto lieto Grazie a tutti.

    Ciao e Buon anno
    Ultima modifica di Wolfox79; 27-12-2004, 14:05.
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

  • #2
    Re: Difetti sulla BMW 320i 24v 4p e36

    Originariamente inviato da Wolfox79
    Io FORSE mi stò avvicinando a questo modello e volevo sapere d+ i difetti di questo modello,e del 93
    Essendo che sono attratto dal Drifting ho deciso di prendermi un Usato a Pochi soldi per fare Esperienza.
    Se qualcuno mi può dare info sarei molto lieto Grazie a tutti.

    Ciao e Buon anno
    Grazie mille
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

    Commenta


    • #3
      Re: Tutto sulla BMW 320i 24v 4p e36

      Come auto è spassosa anche se beve un pochino. Soprattutto per le marce piuttosto corte che però le danno una ripresa spettacolare. Sul bagnato, dopo che avrai preso mano è divertentissima. L'unico peccato che ha è l'abitabilità,visto che dentro è davvero piccina. Per il resto....è una BMW: ottima affidabilità ma se si rompe sono dolori!!!!Comunque per iniziare con i piaceri della trazione posteriore non puoi chiedere di meglio!!! Bye bye e buon anno anche a te.
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Tutto sulla BMW 320i 24v 4p e36

        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Come auto è spassosa anche se beve un pochino. Soprattutto per le marce piuttosto corte che però le danno una ripresa spettacolare. Sul bagnato, dopo che avrai preso mano è divertentissima. L'unico peccato che ha è l'abitabilità,visto che dentro è davvero piccina. Per il resto....è una BMW: ottima affidabilità ma se si rompe sono dolori!!!!Comunque per iniziare con i piaceri della trazione posteriore non puoi chiedere di meglio!!! Bye bye e buon anno anche a te.
        Grazie! molto gentile
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • #5
          Re: Tutto sulla BMW 320i 24v 4p e36

          UP!!!!!!!! ops
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

          Commenta

          Sto operando...
          X