Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    anche se i vicini hanno i propri interessi...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da simoTDI
      scusa, fregarti i cerchi?? ma nn avevi i bulloni antifurto dunque? poi è mica una cosa da poco, chiede tempo ...
      tempo??? ci vogliono 3 minuti a rubare i cerchi... mica usano il crick... vai in 2 sviti i dadi delle ruote dai due scossoni laterali alla macchina e le ruote vengono giù... poi ki ti mette i blokketti è buono con te... altrimenti va giù anke la macchina... :-)
      minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        3 minuti? bè se ha esperienza... a me serve tempo x tirar giu e sollevare col crick tradizionale...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          infatti lui ha detto senza tirarla su con il crick...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da dna84
            ehi nava quanto li hai pagati???misura???
            Li ho pagati 360 EUR tutti e quattro.
            Sono nuovi, e nella cifra erano compresi: montaggio, equilibratura e tutti e 16 i dadi.
            La misura è di 6x14" (gli originali hanno il canale da 5.5") perchè ho montato le mie 185/60 originali (che sono nuove). Purtroppo la Lancia non mi da il nulla osta per i cerchi da 15" con i 195/50 dell'Elefantino Rosso.
            Mi accontento lo stesso però, dato che coi nuovi cerchi la macchina sta benissimo.
            Navaspa


            P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da °NAVASPA°
              Li ho pagati 360 EUR tutti e quattro.
              Sono nuovi, e nella cifra erano compresi: montaggio, equilibratura e tutti e 16 i dadi.
              La misura è di 6x14" (gli originali hanno il canale da 5.5") perchè ho montato le mie 185/60 originali (che sono nuove). Purtroppo la Lancia non mi da il nulla osta per i cerchi da 15" con i 195/50 dell'Elefantino Rosso.
              Mi accontento lo stesso però, dato che coi nuovi cerchi la macchina sta benissimo.
              e bè
              in effetti solo i dadi vengono 40 euro.. mortacci loro!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Ho controllato i prezzi sul catalogo Speed Up.
                Facciamo un po' di conti:
                134EUR/cerchio x 4 cerchi= 536 EUR;
                Anelli di centraggio più flange (n° 4 pezzi)= 13 EUR;
                Kit dadi per 4 cerchi= 29.80 EUR;
                Manodopera= 15 EUR;
                Bilanciatura= 15 EUR;
                TOTALE: 534+13+29.80+15+15= 608.8 EUR.
                Considerato i 360 EUR che ho pagato, direi che come affare tanto male non è stato, no ?
                Navaspa


                P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  scusa xè anelli di centraggio??? xè devi adattarli, nn sono fiat???

                  si hai fatto un ottimo affare..
                  ma dove l hai presi

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    anche i miei avevano degli anelli di centraggio...li fanno tutti i cerchi che compri...a meno che non siano quelli fiat alfa lancia che su fiat alfa lancia vanno bene senza anelli...

                    beh i miei cerchi li ho pagati 380...montaggio e tutto...ora li ho visti in giro a 480!!!
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon


                      mah... !! nn è scontato che chi ha una lancia compri cerchi lancia, scusa?? pensavo di esser l unico sfigato ad aver comprato dei renault... invece c'e anche chi li compra apposta x avere quel disegno?? certo se deve portargli mille sventure come a me.. si ok io sono un caso a parte ,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X