Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Capito... Ho sentito anche un mio collega che ha la 1.2 8v (seconda serie), ed anche lui dice che sta' cappero di lancetta è bassa.
    Grazie a tutti delle informazioni.
    Navaspa


    P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Qualcuno mi sa dire come si tarano e se si tarano i sensori Abs della Y Elefantino Rosso? Ho l'impressione che quando freno in maniera decisa con lo sterzo girato in un senso in un'altro..entri in funzione l' Abs troppo in fretta..e vorrei tararlo un po'!

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        ciao ragazzi io sn un nuovo iscritto.piacere mi chiamo fabio e sn di napoli.ho una lancia Y 1.2 8V LE.diciamo ke avevo intenzione di preparare un pò la mia macchina e leggendo ho visto ke ci sn molte persone competenti...per il momento ho sl uno stereo con lettore dvd majestic.purtroppo cm ha detto blankx a napoli nn posso mettere uno stereo migliore...ciao a tutti

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          benvenuto Fabio...

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            grazie.ma tu di ke parte di napoli sei?

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Ti ho inviato un mess. in priv.!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da blankx
                Qualcuno mi sa dire come si tarano e se si tarano i sensori Abs della Y Elefantino Rosso? Ho l'impressione che quando freno in maniera decisa con lo sterzo girato in un senso in un'altro..entri in funzione l' Abs troppo in fretta..e vorrei tararlo un po'!
                piuttosto di tararlo, se ti da cosi' fastidio in curva, allora disinseriscilo e prova a vedere come va..basta togliere il fusibile..se interviene comunque e' evidente che la ruota e' talmente senza carico che e' quasi in aria, e quindi e' meglio intervenga.. poi dipende dalla tua guida.. io mi trovo bene e sono abbastanza dal piede di piombo , e solo curve.. comunque per curiosita' prova a disinserirlo e vedi come ti trovi facendo bloccare la ruota interna, se ti sembra andare meglio allora falo ritarare da chi sa'.. Evita di farlo tu, i freni sono una cosa importantissima, se sbagli sei MORTO
                I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

                Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

                L'orgoglio oltre la cavalleria...............

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  ...ok..domani vado dal mio meccanico..e faccio le prove!
                  Lunedi o martedi al massimo porto a riparare il cambio..ho inviato una mail ad un'officina Lancia vicino casa mia spiegando cosa aveva il cambio..e mi hanno risposto che basta staccare la scatola differenziale e sostituire cuscinetti e planetari...senza smontare l'intero cambio...mentre invece il mio meccanico dice che si deve aprire tutto il cambio per la modica cifra di 500 euro...devo cercare un'altro meccanico sicuramente...alla Lancia mi hanno detto che da loro almeno fino a fine mese non hanno spazio per poterla riparare..e se ne parla a maggio...ma ora mi organizzo...mi sono rotto di sentire sempre quel rumore uuuuu...come quando si rompono i cuscinetti.

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    cmq se interessa
                    29-30 Aprile Bologna (per chi è del posto che vuole vedere) raduno Y Tuning Club Programma
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      almeno venite a vedere...le prenotazioni per domrire e mangiare sono già chiuse..
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X