Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da dg80
    tieni conto che non si collega spesso

    io per evitare chiudo sempre lo sportello toccandolo dal vetro, le odio le scossettine (a volte mica tanto ine)...
    si si.. ma io mai prese con la Y
    invece con la Corolla si ... e nelle giornate secche si fa sentire eccomeeee

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Salve a tutti ragazzi... sarà un anno che non posto!

      La mia Y è sempre tremendamente originale... cmq mi è arrivata una campagna di richiamo Lancia, che imputava ad una serie di macchine certi problemi prestazionali...

      In effetti mi hanno rimappato la centrala... sarà suggestione... sarà che è effettivamente migliorata... sarà un po' tutti e due... ma ora mi ci diverto molto di più...

      Benchè abbia solo 60cv sento che è brillante e non ha + certi paurosi cali di coppia (si sfiatava proprio!) che prima costringevano a scalare e far urlare il motore a pieni giri
      Ypsilon Tuning Club
      Forum: ElaborarE - ForumFree

      Commenta


      • Originariamente inviato da sL\\sH
        Salve a tutti ragazzi... sarà un anno che non posto!

        La mia Y è sempre tremendamente originale... cmq mi è arrivata una campagna di richiamo Lancia, che imputava ad una serie di macchine certi problemi prestazionali...

        In effetti mi hanno rimappato la centrala... sarà suggestione... sarà che è effettivamente migliorata... sarà un po' tutti e due... ma ora mi ci diverto molto di più...

        Benchè abbia solo 60cv sento che è brillante e non ha + certi paurosi cali di coppia (si sfiatava proprio!) che prima costringevano a scalare e far urlare il motore a pieni giri
        ciao slash

        quanto tempo

        come vedi io ho qualche novità... da circa 6 mesi e mezzo ... ma la Y è rimasta cmq in famiglia

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          eheheh ho visto che ti sei cliozzato
          anche se non postavo ogni tanto continuavo a dare una guardata veloce ai TH..

          io sono sempre nella solita situazione...
          studente universitario senza una lira x fare del tuning... e senza tempo per postare

          tralaltro mi si è rotto uno dei neon sotto i sedili... col risultato che si accendeva solo da un lato... ho tolto tutto tranne il cablaggio (e chi c'ha voglia di ribestemmiare per rimettere i fili al loro posto se un giorno rimetto i neon ? )

          fra qualche mese dovrei cambiare gomme...
          io dicevo di mettere delle Bridgestone re720... 185/60 r14... ma mi conviene ?

          Ho sentito che poi la macchina diventa un chiodo, consuma di più e col fatto che è leggera l'acqua planing si fa sentire!

          Che mi dite ?
          Ypsilon Tuning Club
          Forum: ElaborarE - ForumFree

          Commenta


          • Originariamente inviato da sL\\sH
            eheheh ho visto che ti sei cliozzato
            anche se non postavo ogni tanto continuavo a dare una guardata veloce ai TH..

            io sono sempre nella solita situazione...
            studente universitario senza una lira x fare del tuning... e senza tempo per postare

            tralaltro mi si è rotto uno dei neon sotto i sedili... col risultato che si accendeva solo da un lato... ho tolto tutto tranne il cablaggio (e chi c'ha voglia di ribestemmiare per rimettere i fili al loro posto se un giorno rimetto i neon ? )

            fra qualche mese dovrei cambiare gomme...
            io dicevo di mettere delle Bridgestone re720... 185/60 r14... ma mi conviene ?

            Ho sentito che poi la macchina diventa un chiodo, consuma di più e col fatto che è leggera l'acqua planing si fa sentire!

            Che mi dite ?
            tu monti le 165? una leggera differenza di prestazioni dovresti sentirla per via del maggiore attrito sull'asfalto... ma non credo che sia una cosa così evidente...

            io sulla Y ho messo le Bridgestone Potenza RE720 e la tenuta era cambiata radicalmente (però avevo l'assetto )

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              se è una cosa leggera valuto l'acquisto...

              si... monto ancora le 165 originali.... sono quasi 45'000 chilometri che reggono ste maledette indurite! (cioè il chilometraggio della mia Y)
              sono delle pirelli p2000.. non c'è verso di finirle...
              Ypsilon Tuning Club
              Forum: ElaborarE - ForumFree

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da sL\\sH
                se è una cosa leggera valuto l'acquisto...

                si... monto ancora le 165 originali.... sono quasi 45'000 chilometri che reggono ste maledette indurite! (cioè il chilometraggio della mia Y)
                sono delle pirelli p2000.. non c'è verso di finirle...
                attento k potrebbero essere già alla fine... io pensavo dietro di averne ancora un pò ma erano stondate.... e davanti avevo l'alteriore destra k stava x scoppiare... nn aveva piu battistrada all esterno (ehhmmmm uahah... )
                l ho cambiate sui 49 000 ... vedrai k sei alla fine pure te

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da sL\\sH
                  eheheh ho visto che ti sei cliozzato
                  anche se non postavo ogni tanto continuavo a dare una guardata veloce ai TH..

                  io sono sempre nella solita situazione...
                  studente universitario senza una lira x fare del tuning... e senza tempo per postare

                  tralaltro mi si è rotto uno dei neon sotto i sedili... col risultato che si accendeva solo da un lato... ho tolto tutto tranne il cablaggio (e chi c'ha voglia di ribestemmiare per rimettere i fili al loro posto se un giorno rimetto i neon ? )

                  fra qualche mese dovrei cambiare gomme...
                  io dicevo di mettere delle Bridgestone re720... 185/60 r14... ma mi conviene ?

                  Ho sentito che poi la macchina diventa un chiodo, consuma di più e col fatto che è leggera l'acqua planing si fa sentire!

                  Che mi dite ?
                  naaa.. che dici?? semmai avendo maggior impronta a terrra l'acquaplaning arriva piu tardi....

                  per il resto tutto vero: consumi, chiodo.. ma giusto se fai molti km è sconsigliabile.. se usi l'auto sporadicamente, metti le 185 k cambi tenuta di stradaaaa...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    aaap

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ma per cambiare le lampadine dei comandi ventilazione della lancia Y del 2001 come bisogna fare? per rimuovere il posacenere bisogna rimuovere il tunnel? ci ho dato un occhiata veloce e non e che abbia capito bene come fare......( devi cmq staccare la manetta i mezzo che sotto ce la vite)

                      se qlc sa aiutarmi garzie
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X