Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    ma lol!! ci conto sul fatto dell assetto. la mia 60cv fa pena!!!

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Fammi sapere come va la cosa...magari si arriva a settembre e poi posso muovermi per prenderla se tu non la prendi...

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        mi pare molto malconcia, pure il colore completo va rifatto, e quelli sono altri 700euro... mi ha linkato il suo sito ...a meno k nn sei un bravo meccanico in effetti è dubbio da prendersi..

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Be...in effetti lo avevo detto che è da sistemare....ma l'hai vista in foto o di persona?...Ma secondo te ne vale la pena?...Io forse la prenderei...solo che dovrebbe scendere almeno a 1700/1800 euro...

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            ovvio quello , no l ho vista in foto, poi ti dirò di persona (lunedi) com'è ....ma poi ha anche 100 000 km ... il resto della meccanica mica è stato sostituito.... sospensioni da rifare sicuramente...

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              ...A me ha detto che a 56.000 km hanno cambiato il motore in garanzia...e 3000 km fa ha sostituito il cambio...e ammortizzatori+freni...comunque fammi sapere come è da vicino...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ah pure quelli?? allora l ha omesso sul sito cmq lo verifico subito, se l'auto è una barca, nn è vero quel k ha detto
                cmq dati i lavori da fargli, nn so se è meglio k mi prenda qualcos altro.. valuterò girando x le concessionarie

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Mah...non ho visto il sito che dici...ma comunque penso che sia invece una cosa positiva il fatto che in realtà abbia solo tra virgolette 50.000 km e non 100.000 come riporta il contachilometri...il mio problema indipendentemente da tutto e' che è un po' lontano...altrimenti l'avrei già presa...il mio carrozziere ha visto le foto, e mi ha detto che me la metterebbe a nuovo come da negozio in 5 giorni con 800euro ...qui i pezzi di ricambio si trovano alla grande a poco prezzo...immaggina che c'è a due passi da casa mia in uno sfasciacarrozze una Y dodo di colore azzurro met. con il portellone bruciacchiato, fari post. sciolti e paraurto post. annerito e deformato...e completa di tutto e mi hanno chiesto 500 euro completa cosi' com' è...solo che me la devo smontare da solo li portando un meccanico o qualcuno che ne capisce perchè mi darebbero anche in prestito tutte le chiavi ed il ponte per prendermi cio' che mi serve...
                  Anche se avessi solo la scocca con i documenti, con 1500 euro qui la completerei in un batter d'occhio...infatti se quella di Stefano avesse anche problemi di motore, ne troverei subito un'altro con 250 euro compreso di montaggio...ma il mio problema e' la lontananza, ed i turni a lavoro che non mi permettono in questo periodo di muovermi molto...oltre al prezzo della macchina naturalmente...
                  Comunque spero che non sia cosi' rovinata come sembra...poi magari lunedi mi farai sapere...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    azz..... hai i tuoi giri a quanto ho capito ... senti, se prendi quella a 500 euro x i pezzi, mi servirebbero i ganci x chiudere il divanetto posteriore nella sua posizione... i miei si sono rotti!

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Non credo che la prendo...la Y della mia ragazza è perfetta anche se e' del 09/96...non ha nemmeno un graffio, e l'unica cosa da sostituire è la mascherina che si trova sotto le manopole dell' aria perchè è spaccata...per il resto è perfetta...infatti si puo' dire che la tengo piu' io che lei...ho la Punto che uso solo quando usciamo e la Y per il lavoro perchè la parcheggio ovunque dal momento che ha su 4 antifurti...vorrei mettere una foto della mia Y, ma non so come fare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X