Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da simoTDI
    ah, lavori in fiat?
    no lavoriamo per la fiat facciamo i tubi del climatizzatore..
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da dna84
      no lavoriamo per la fiat facciamo i tubi del climatizzatore..
      ah ok

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        ...come è andato l'incontro con Stefano e sopratutto in che condizioni è la macchina?
        Se non sbaglio oggi avevi appuntamento con lui...fammi sapere...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Simo... semmai gli piace la Y... no?

          Anche io ho deciso di prenderla usata... proprio quella. Alla stessa cifra prendevo tranquillamente altro.

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da blankx
            ...come è andato l'incontro con Stefano e sopratutto in che condizioni è la macchina?
            Se non sbaglio oggi avevi appuntamento con lui...fammi sapere...
            è vero hahahha ... mi son dimenticato di chiamarlo! LOL ...
            domattina su... lo chiamo. 10 km x vedere un bidone spero li valga
            io ho trovato una Celica 1.8 ma è alta come cc.... se l'assicurazione deve ripartire da zero... esiste un sito x confrontare le assicurazioni? almeno se tra un 1.6 e un 1.8 c'e poca differenza , ne approfitto... sennò fare alla cieca...

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Io ho quel mio amico che ha il conce, che ogni tanto mi offre qualche macchina a prezzi stracciati...tipo ultimamente una celica del 98 a 1500 euro, poi una alfa gtv del 97 che aveva dei cerchi esagerati ma omologati a 1800 euro...
              Siccome lui compra le auto in stock provenienti dalla lombardia, di tanto in tanto gli arrivano macchine già con modifiche o preparazioni di tutti i tipi...ultimamente gli è arrivata una 206 con le porte ad ali di gabbiano oltre a modifiche varie, era azzurro met. e proveniva da bergamo...e neanche il tempo di scenderla dalla bisarca che l'aveva venduta...oppure una saxo vts 1.6 blu met. che me la voleva far prendere a 4000 euro perche' aveva solo 25.000 km. ed era intestata ad una ragazza...ma a me serve una macchina al massimo 1.2 o 1.3...altrimenti tra assicurazione e tasse varie vado in mezzo ad una strada...
              Ma come è possibile, gli arrivano auto di tutti i generi...e nemmeno una Y E.R.?
              Qualche giorno fa sono passato da lui, e mentre parlavo con il suo meccanico, ho visto che il conce che sta proprio di fronte e che un grande rivenditore alfaromeo (www.reginauto.it)...aveva una Y E.R.....ho subito attraversato la strada per vederla e per chiedere il prezzo...e mi ha sparato 5300 euro compreso pass. e' del 01/99 con 56.000 km...ma con i paraurti entrambi da riverniciare e lo specchietto lato guida scardato...mi hanno detto che prima di consegnarla la sistemavano...ma sono sempre 5000 euro per una macchina di 6 anni...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                infatti ... è troppo. penso k il tuo sogno nn si realizzerà tanto facilmente....
                tratta e arriva a 4000 .. sarebbe già qualcosa

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Una VTS a 4000 euro???

                  ...a saperlo la prendevo io...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    ...si, ma e' sempre un 1.6...anche se era un' occasione...consuma come un'aereo....e' una macchina che compra solo l'appassionato...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      eh dai... farà 10 con un litro ad andatura normale... mica tanto e allora il 2.0 turbo della celica?? cosa è un 'astronave?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X