Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Ma "quell'altro...." sarei io?...Bene...comunque lavoro con turni che variano molto...non solo con il turno di notte...e meno male che variano continuamente...

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      gia beato te...io quando torno dalle ferie farò solo due turni...che tristezza....mi mancherà la notte...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        anche te fai la guardia giurata?

        cmq che ne pensate del mio problema?? è risolvibile da soli?? dai che è un mese che nn ho il sub a causa di questo cavolo di gancio...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          no lavoro in fabbrica...l'avevo già detto...certo che è risolvibile secondo me....prova ad andare allo sfascio e chiedere se ti danno quei pezzi...se no ti prendi un divanetto qualunque e ti smonti i pezzi che ti servono...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da dna84
            no lavoro in fabbrica...l'avevo già detto...certo che è risolvibile secondo me....prova ad andare allo sfascio e chiedere se ti danno quei pezzi...se no ti prendi un divanetto qualunque e ti smonti i pezzi che ti servono...
            vero!! nn ci avevo pensato ... solo k mi manca quella chiave... è una torx, mi hanno detto ... vero? dove posso procurarmela?

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              dovresti andare ad un ferramenta...e ti prendi tutto il set...tipo le chiavi a brugola...ti costera sui 5 euro massimo...se invece sai la misura giusta ti costera uan cavolata...ma devi sapere la misura...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da dna84
                dovresti andare ad un ferramenta...e ti prendi tutto il set...tipo le chiavi a brugola...ti costera sui 5 euro massimo...se invece sai la misura giusta ti costera uan cavolata...ma devi sapere la misura...
                la foto con la filettatura della vite te l ho fatta vedere.... la Y ce l hai anche te... giudica tu che misura è quella chiave.

                cmq grazie, mi rincuori.. pensavo fosse 1 chiave introvabile o che hanno solo alla Lancia ...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  lo bazzico poco il forum ultimamente, tanto che sull'YTC non posto quasi mai... cmq eccomi.... ex possessore di Lancia Y 1.2 8v Unica e ora possessore di Lancia Ypsilon 1.3 multijet D.F.N. Platino... TUTTE E DUE RIGOROSAMENTE NERE....



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    meno male... hai scelto il colore giusto .. crema fa vomitare..

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da simoTDI
                      la foto con la filettatura della vite te l ho fatta vedere.... la Y ce l hai anche te... giudica tu che misura è quella chiave.

                      cmq grazie, mi rincuori.. pensavo fosse 1 chiave introvabile o che hanno solo alla Lancia ...
                      ma va sono chiavi francesi...così mi hanno detto...forse ne ho qualcuna...ma non penso di quella misura...sono moolto più piccole...le usavo per smontare i cell....
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X