Pagina 73 di 741 PrimaPrima ... 2333435363707172737475768393103113123173323573 ... UltimaUltima
Risultati da 505 a 511 di 5183

Discussione: Lancia Y / Ypsilon

Banned
    Auto
    Lancia Fasda 16-8v
    Moto
    -.- Sfera

Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Citazione Originariamente Scritto da junta
    Ragazzi sono di nuovo a 10 cm dal suolo... che sensazione "strana".

Dovrò rifarci l'abitudine. Per ora mi son fatto due rotonde e va bene, ma il comfort (logicamente) è sceso sotto i piedi!!!
    cosa stai dicendo???

Capo Officina
    Auto
    Clio RS 182

Ho rimesso l'assetto che avevo su quella vecchia... -4 cm
    Era un annetto che non avevo macchine assettate e l'impatto è stato decisamente brusco... capito?

Banned
    Auto
    Lancia Fasda 16-8v
    Moto
    -.- Sfera

eh ... xè la Y di serie sta a 14 cm ?

Capo Officina
    Auto
    Clio RS 182

... boh... era per dire...

Se serve controllo ora a quanto sta. Sicuro le molle l'hanno abbassata di 4 cm...

Sig Pignolanza® L'avatar di dna84
    Auto
    controllo
    Moto
    Magari Ducati

Citazione Originariamente Scritto da blankx
    ho provato l'impossibile...aria calda..aria fredda...velocità 1, 2, 3, 4....ma lo stesso problema lo hanno anche molte persone che conosco che hanno la Y...solo quelle con il clima da quel che so io, non hanno di questi problemi.
    Addirittura alla Lancia mi dissero che poteva essere il deumidificatore otturato...o il filtro sporco...ma la cosa grande che il modello che ho io, non ha questo filtro...infatti andai a vedere sul libretto di istruzione dove era collocato questo filtro..e dalle foto e' posto sotto al parabrezza al lato dx dentro al cofano anteriore sotto il pannello di plastica nero...ma vado a smontare il pannello...e sorpresa...non c'è nulla....il vano è completamente vuoto...
    se non hai il clima li è vuoto per forza...strano che non riesci a disappannarli....non è che hai qualche guarnizione che è rovinata???

Banned
    Auto
    .
    Moto
    .

No, la macchina sembra uscita ora dal negozio tanto che sta messa bene...fino all'anno scorso in famiglia avevamo un'altra Y 1.2 LE del 98...ma aveva lo stesso identico problema...ed un mio carissimo amico ha anche lui la Y Le del 98..e mi dice che ha lo stesso problema...bo'?
    Nel frattempo ieri ho fatto il primo danno-graffio alla Punto...sto incavolato nero...ho graffiato il paraurto posteriore perche' nel fare manovra non ho visto un paletto. e l'ho preso di lato, sotto al passaruota...oggi vado dal carrozziere a vedere se si puo' ritoccare senza che si noti molto...uffa, e che Cavolo...!!

Banned
    Auto
    .
    Moto
    .

....Sono appena tornato dal carrozziere...risultato 150 euro per fare tutto il paraurto...e 50 per il ritocco con risultato non garantito al 100%....che tristezza...comunque opto per il secondo...domani lascio la macchina per la riparazione...altri 50 euro che volano via per un secondo di distrazione...uffa

Pagina 73 di 741 PrimaPrima ... 2333435363707172737475768393103113123173323573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •