Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    ma LOL!!! scusa l'errore

    no io nn l ho mai fatto....

    ma dai la radica č bellina... ti da cosė noia'?

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      dove metti la radio ci sono due bulloncini poi gli altri posti dovrebbero essere dietro al cassettino dove c'č l'accendi sigari(ma non sono sicuro...)se no dovresti chiedere ad un mecc...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        ops ho sbagliato ad un carrozziere...un mecc non penso che sappia da dove si smonta.....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Il mio meccanico si rifiuta di smontarmelo perchč č contro ai cambiamenti
          Le viti le ho viste tutte ma poi come faccio a staccare la parte del riscaldamento? č a incastro ma non si vuole levare
          La radica non mi dispiace sulle macchine lussuose, ma sulla mia che sta per diventare sportiva stona un po!

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da Seline
            Il mio meccanico si rifiuta di smontarmelo perchč č contro ai cambiamenti
            Le viti le ho viste tutte ma poi come faccio a staccare la parte del riscaldamento? č a incastro ma non si vuole levare
            La radica non mi dispiace sulle macchine lussuose, ma sulla mia che sta per diventare sportiva stona un po!
            Ciao Seline,
            anche io sulla mia avevo quella color radica.
            Ai tempi quando presi la mia (nel 1997) la LX l'aveva cosė mentre le altre l'avevano nera. Poi uscirono le versioni Elefantino Rosso/Blu che avevano mostrina e posacenere color grigio titanio.
            Io comprai detti pezzi e provai a montarli. Perō l'operazione č abbastanza lunga e complicata.
            Difatti al primo tagliando dopo l'acquisto delle nuove parti, la feci montare direttamente in Lancia. Naturalmente il suo bell'effetto lo fa, rispetto a quella di prima...
            Onestamente ti sconsiglio di farlo da sola perchč faresti tanta fatica per poi magari non ottenere i risultati sperati; certo, comprare i pezzi nuovi costa parecchio (250.000Ŗ del vecchio conio) mentre verniciare i tuoi limiterebbe lo sforzo economico...
            Tieni presente perō che la cornice, una volta tolta, ingloba comunque le due bocchette di aerazione che sono inserite a pressione; ciō significa che o sei capacissima ad estrarle senza rompere nulla, oppure che sei altrettanto brava a verniciare la sola mostrina senza sbavare sulle stesse bocchette.
            Poi c'č il pannello del riscaldamento da rimuovere, ed anche lė il discorso non č semplicissimo.
            In definitiva se vuoi un lavoro fatto come si deve ti consiglio di comprare i pezzi originali del colore che vuoi e di farli montare direttamente nelle officine Lancia oppure dal tuo carrozziere di fiducia.
            Altra alternativa sarebbe quella di fas smontare, verniciare e rimontare il tutto sempre al tuo carrozziere.
            Vedi tu.
            A presto
            Ultima modifica di NAVASPA; 29-09-2005, 08:42.
            Navaspa


            P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              quotone per navspa....
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ops navaspa.....
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  cmq buon giorno....
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Grazie navaspa per la dritta ma non riusciresti a essere pių preciso sullo smontaggio? sempre se hai visto smontare il tuo.
                    Grazi

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Buongiorno dna84

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X