Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    giorno seline....
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da Seline
      Grazie navaspa per la dritta ma non riusciresti a essere più preciso sullo smontaggio? sempre se hai visto smontare il tuo.
      Grazi
      Per cominciare saluto tutti; veniamo al resto, quindi.
      Io ho visto smontare (e li ho smontati anche da solo) il pannello della climatizzazione (quello nero per intenderci dove ci sono le manopole di regolazione del flusso/velocità/temperatura) e il posacenere.
      Quest'ultimo lo si estrae spingendo verso l'interno i 2 braccetti laterali; il pannello del clima svitando le 3 viti a brugola poste, rispettivamente sotto la manopolina della ventola e dove c'è il posacenere.
      Io lì poi mi sono fermato perchè la cosa era complessa e quindi non so come abbian fatto. Ho visto che c'erano altre viti nel vano autoradio ed altre dietro il pannello del clima ma non le ho svitate per paura di spaccar qualcosa.
      Ripeto è un lavoraccio perchè quelli della Lancia ci han lavorato per più di un'ora.
      Ad ogni modo, Seline, io sono di Bergamo, per cui qualche volta, se ne può parlare a voce.
      Ultima modifica di NAVASPA; 29-09-2005, 10:38.
      Navaspa


      P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        e vabbè magari non lo fanno tutti i giorni quindi ci hanno messo tanto...
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Loro ne avevan fatte un paio, oltre la mia.
          Poi non so dirti; tutto può essere ^_^
          Navaspa


          P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Accidenti che botto: avrai minimo 5 milioni di danno...
            Navaspa


            P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              beh quasi quasi una volta ci provo...vorrei cambiare la parte dove ci sono le manopole con quella con i pulsanti...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Non ho capito; vorresti mettere un clima automatico al posto di quello manuale?
                Navaspa


                P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Grazie mille a tutti e due.
                  Se oggi ho tempo provo e poi vi dico.......spero in bene!
                  Per navaspa: ok ci si può tovare a metà strada con le rispettive bambine! (le macchine intendo)
                  Ultima modifica di Seline; 29-09-2005, 11:00.

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    no no...allora ti spiego per bene...con le foto sarebbe più facile ma non le ho...

                    ci sono le tre manopole giusto???sotto c'è una levetta per il ricircolo giusto???ecco voglio mettere come hanno alcune cioe i pulsanti per il ricircolo e quello del clima...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da dna84
                      no no...allora ti spiego per bene...con le foto sarebbe più facile ma non le ho...

                      ci sono le tre manopole giusto???sotto c'è una levetta per il ricircolo giusto???ecco voglio mettere come hanno alcune cioe i pulsanti per il ricircolo e quello del clima...
                      Prova ad andare da uno sfascia a recuperare il pannello di un delta (1° serie), poi devi lavorarci con la vetroresina, dovresti farcela ma con moltissima pazienza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X