Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da simoTDI
    l'ammo nn è progettato x l'estensione della nuova molla e potrebbe anche cedere...
    infatti questa è la mia principale paura,solo ke l'auto ora mi sembra alta,ma gli ammortizzatori nuovi costano un botto e avevo pensato di mettere almeno per il momento solamente le molle.
    ciao

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      con 80 euro prendi 4 ammo nuovi su un ricambista su Ebay.... ammo quasi di serie ma nn costano così tanto ..

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da Passat
        forse li prenderò in considerazione..ah poi la Y la volevo abbassare un pò..sui 3cm però per il momento manterrei gli ammortizzatori originali.Voi ke dite?
        Puoi montare tranquillamente molle ribassate progressive (tipo le Eibach) accoppiate agli ammortizzatori originali a patto che questi ultimi siano ancora efficienti (per controllarli puoi andare da qualsiasi officina che ha il banco-prova per le revisioni).
        In caso contrario, sostituiscili con altri sportivi (tipo Bilstein).
        Ciao!
        Navaspa


        P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          se deve prendere gli sportivi allora nn lo farà , ha detto k nn vuole spendere negli ammo ...

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            mah,gli ammortizzatori hanno 42000km,nn mi sembra molto.tra omp e eibach ke dite?
            ciao!

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              sono a oltre metà vita invece... vabè insomma preventiva una eventuale rottura o accorciamento di vita.... 80 euro e li prendi su ebay ti ho detto (se nn hai 200 e passa euro per prendere quelli sportivi di marca..
              forse te li fanno pure accorciati.. e forse fannoa nche quelli per la punto GT, che sono già bassi di serie sarebbe ottimo!
              eibach forever..

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da simoTDI
                sono a oltre metà vita invece... vabè insomma preventiva una eventuale rottura o accorciamento di vita.... 80 euro e li prendi su ebay ti ho detto (se nn hai 200 e passa euro per prendere quelli sportivi di marca..
                forse te li fanno pure accorciati.. e forse fannoa nche quelli per la punto GT, che sono già bassi di serie sarebbe ottimo!
                eibach forever..
                cavolo ma dici 80 euro tutti e 4?cmq se gentilmente puoi passarmi il link ke su ebay nn sono riuscito a trovarli!grazie
                ciao

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  bè cmq chiedi se la cosa "se po fa" (cioè ammo PuntoGT alla Y) così ti copio

                  si si 80 euro.. aspetta... ti mando un PM

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da simoTDI
                    bè cmq chiedi se la cosa "se po fa" (cioè ammo PuntoGT alla Y) così ti copio

                    si si 80 euro.. aspetta... ti mando un PM
                    allora simotdi ho già visto su ammortizzatori auto,dice ke 4 ammo sportivi ribassati vengono in tot 92euro,mentre per 4molle omp ci vogliono 166€ e te l'abbassa di 4cm,nn male,ci penserò!
                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      le molle le avrei trovate anche a 100/110 euro sul forum ... cerca un pò.... con massimo 20 000km

                      con 200 euro hai l'assetto, ci pensi ?? vabè metti 120 euro per farlo montare... 300 tutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X