Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citycar PSA-Toyota

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citycar PSA-Toyota

    "Altro che 3x2! Ormai siamo arrivati al 3x1, ovvero tre novità al prezzo di una. Citroën, Peugeot e Toyota, dopo tre anni di lavoro a sei mani, hanno infatti deciso di svelare la prima immagine ufficiale delle rispettive nuove citycar, sviluppate su una inedita piattaforma comune."
    (virgilio motori)
    i nomi sono: Citroen C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo, quale preferite ?



    13
    Citroen C1
    23.08%
    3
    Toyota Aygo
    46.15%
    6
    Peugeot 107
    30.77%
    4
    _Non può piovere per sempre

  • #2
    Re: Citycar PSA-Toyota

    Posso dire na cosa....
    Da appassionato toyota.....

    FANNO CAGARE!!!!

    Cmq la migliore ovviamente è quella della toyota
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Citycar PSA-Toyota

      caxxo sono praticamente IDENTICHE! che schifo!
      mi tengo la mia AX almeno non è la fotocopia di un'altra car

      cmq prenderei la Citroen (se proprio fossi obbligato) tanto per restare in casa Citroen

      Commenta


      • #4
        Re: Citycar PSA-Toyota

        Se è per quello anch'io prenderei la 107 giusto per restare in casa Peugeot!

        Ma dovrei essere sotto l'effetto di qualche droga veramente pesante per farlo!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Citycar PSA-Toyota

          c'è il sondaggio sopra cmq...

          secondo me la migliore è senza dubbio la Toyota, è anke quella con più carattere...

          ed è proprio la Toyota quella che guodagnerà di più da questa collaborazione...
          avendo molti pezzi in comune i prezzi saranno sicuramente bassi e le differenze non sono eccessive, la Aygo venderà sicuramente più delle altre 2 che sono veramente troppo simili tra loro e cmq niente di eccezionale...

          poi come fanno a rimpiazzare la 106 con questa ???
          Ultima modifica di ruzzo; 06-01-2005, 15:47.
          _Non può piovere per sempre

          Commenta


          • #6
            Re: Citycar PSA-Toyota

            Originariamente inviato da ruzzo

            poi come fanno a rimpiazzare la 106 con questa ???


            bella domanda......fa veramente cagare......

            non è possibile sono riusciti a costruire 3 auto identiche e per di più bruttissime!!!! roba da matti....
            Ieri:Oggi:
            Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
            Addio Grande Campione

            Commenta


            • #7
              Re: Citycar PSA-Toyota

              Originariamente inviato da ruzzo
              la Aygo venderà sicuramente più delle altre 2 che sono veramente troppo simili tra loro e cmq niente di eccezionale...
              quanto vendera non lo so e non me ne frega nulla, io non le compro ste schifezz... ma non mi fermerei a dire 2... ma 3 macchine identiche---

              Commenta


              • #8
                Re: Citycar PSA-Toyota

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                quanto vendera non lo so e non me ne frega nulla, io non le compro ste schifezz... ma non mi fermerei a dire 2... ma 3 macchine identiche---
                beh neanke io penso di comprarne una...

                alla Toyota cmq si sono sforzati un pò di più...
                quelli della PSA hanno veramente riciclato al massimo...
                _parti esterne in comune tra C1 e 107: tetto, retrovisori, portiere(tutte), fiancata, fari posteriori, vetratura... e forse (non si capisce dalle foto): la fascia paraurti frontale, portellone e paraurti dietro...

                _parti che la toyota ha in comune con le altre 2: tetto, retrovisori, portiere anteriori, vetratura...


                ma poi alla Peugeot non hanno già la 1007 (scatola con porte scorrevoli) ???
                non potevano fare un'evoluzione della 106 o cmq qualcosa di più sportivo???
                Ultima modifica di ruzzo; 06-01-2005, 17:22.
                _Non può piovere per sempre

                Commenta


                • #9
                  Re: Citycar PSA-Toyota

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Se è per quello anch'io prenderei la 107 giusto per restare in casa Peugeot!

                  Ma dovrei essere sotto l'effetto di qualche droga veramente pesante per farlo!!!
                  la penso esattamente come te!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Citycar PSA-Toyota

                    ma si sforzano x farle cosi brutte?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X