Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto deltone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto deltone

    cerco foto di lancia delta prima serie,anche di interni o particolari!
    grazie!

  • #2
    Re: foto deltone

    www.lanciadeltaonline.com trovi la sezione storia con foto e li ci sono tutte le delta e i lor interni
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Re: foto deltone

      ho girato quel sito in lungo e in largo.......stupendo!
      ma cerco foto inedite........delta tunizzate.........ect
      nessuno ha foto?

      Commenta


      • #4
        Re: foto deltone

        www.tuningvideo.com
        www.lanciadelta.org in particolare

        se vuoi altro vai su un portale e ti diverti a cercare
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: foto deltone

          Un paio ne troverai su www.lanciadelta.ch (vai sotto "Eure Deltas" o sotto Fotos)
          o www.overboost.ch e ne trovi tipo come queste:

          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • #6
            Re: foto deltone

            eresiaaaaaaaaaaaaaa....eh no eh...la Delta deturpata così no!!!!!

            Delta e espositori nn dovrebbero avere la possibilità di appartenere allo stesso mondo

            Commenta


            • #7
              Re: foto deltone

              Originariamente inviato da 206zero
              eresiaaaaaaaaaaaaaa....eh no eh...la Delta deturpata così no!!!!!

              Delta e espositori nn dovrebbero avere la possibilità di appartenere allo stesso mondo
              A me piace e non pocho l'unica cosa che non mi piace e che i cerchi sono
              anche cromati al interno, li li avrei fatti bianchi
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • #8
                Re: foto deltone

                Originariamente inviato da turbodelta
                A me piace e non pocho l'unica cosa che non mi piace e che i cerchi sono
                anche cromati al interno, li li avrei fatti bianchi
                a me fa inorridire una cosa del genere...

                cmq...il mondo è bello perchè è vario...anche se mi fa male pensarla così...prova a immaginare Aida Yespica con barba baffi e un c@xxo di mezzo metro...spero di aver reso l'idea

                Commenta


                • #9
                  Re: foto deltone

                  Originariamente inviato da 206zero
                  eresiaaaaaaaaaaaaaa....eh no eh...la Delta deturpata così no!!!!!

                  Delta e espositori nn dovrebbero avere la possibilità di appartenere allo stesso mondo
                  si può anche elaborare la delta, basta che sia fatto un bel lavoro. sto pur io tutt'ora elaborando la mia, anca se non è deltone!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: foto deltone

                    Originariamente inviato da 206zero
                    a me fa inorridire una cosa del genere...

                    cmq...il mondo è bello perchè è vario...anche se mi fa male pensarla così...prova a immaginare Aida Yespica con barba baffi e un c@xxo di mezzo metro...spero di aver reso l'idea
                    Be la macchina e solo ribassata (anche se non pocho) e ci ha messo dei
                    cerchi e non piu, non e che ci ha montato spoiler o la verniciata in viola
                    con puntini gialli...?

                    Come detto per me l'unica cosa che non piace e che il cerchio e cromato
                    si puo essere purista pero ad esagerare....
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X