Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il benzina vince comunque

    Secondo me non è giusto paragonare le prestazioni di un motore Turbo diesel con quelle di un aspirato benzina.
    Non sarebbe più giusto paragonare turbo diesel con turbo benzina oppure i diesel aspirati con i benzina aspirati?
    ...vediamo poi se ormai i diesel hanno raggiunto i benzina...

  • #2
    Re: Il benzina vince comunque

    in linea di massima discorso giusto pero... i diesel aspirati vanno come i trattori ecco perchè si paragona i turbo diesel ai benza aspirati per avere una cosa piu equa.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Il benzina vince comunque

      il fatto e che a livello di prestazioni il benza e nettamente superiore e in naftari si arrampicano sugli specchi paragonando turbo benza 1.9 a aspirati benzina di ben piu piccola cilindrata

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: Il benzina vince comunque

        w la BENZAAAAAAAA!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da rx 7
          il fatto e che a livello di prestazioni il benza e nettamente superiore e in naftari si arrampicano sugli specchi paragonando turbo benza 1.9 a aspirati benzina di ben piu piccola cilindrata

          quoto alla grande.....
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #6
            Re: Il benzina vince comunque

            Sono d'accordo con te!!!
            Un paragone giusto sarebbe ad esempio Lancia delta 2.0 Td contro Lancia Delta 2.0 Tb (la mitica Deltona)... e anche se ha 10 anni mi sa che c'è da ridere...

            Commenta


            • #7
              Re: Il benzina vince comunque

              ma che paragonino pure poi però voglio vedere le faccie dei dieselisti quando si beccano un benza messo giù bene!
              Arruolatevi qui!

              -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

              Commenta


              • #8
                Re: Il benzina vince comunque

                secondo me no,xchè il turbocompressore è necessario al diesel x consumare meno.sembra na cavolata ma è vero

                Commenta


                • #9
                  Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  secondo me no,xchè il turbocompressore è necessario al diesel x consumare meno.sembra na cavolata ma è vero
                  Non è proprio così il turbo serve per poter permettere al motore di avere più aria a disposizione perchè comunque non riescono ad arrivare ad elevato numero di giri senza, quindi se si vuole potenza la sovralimentazione ci deve stare.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il benzina vince comunque

                    Ormai sono tutti per il diesel!!! io non so come possono dire che gira sportivo come un benzina (!!!)
                    un paio di mesi fa ho comprato una bmw 320 e46 ed era già da un po' che giravo per concessionarie per cercarla... quando i miei amici l'hanno vista mi hanno detto tutti la stessa cosa:
                    "Bella! cos'è il 320d?"
                    "no è il 320i"
                    "Ma sei matto!!! l'hai presa a benzina!!!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X