Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio urgente ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio urgente ....

    Ciao raga è la prima volta che posto in questo forum e volevo un consiglio di vitale importanza.....oggi ho ricevuto la notizia che la mia Uno è definitivamente morta e la mia cara mammina ha deciso di farmi un regalo cioè anticiparmi l'acconto per un'auto usata.....ecco la mia domanda:

    vorrei una piccola diciamo berlina che sia
    1)carina esteticamente
    2)con una buona accelerazione
    3)che si trovi sul mercato dell'usato a massimo 7000€

    Sperando che ne esistano con queste caratteristiche confido nei vostri consigli....

  • #2
    Re: Consiglio urgente ....

    500/600 (cos'altro potevo consigliarti), puoi anche cercare una versione novitec regolarmente omologata con motore turbo da 101 cv e pneumatici 195/45 R15, ma devi rivolgerti a speedcars. oltretutto un'auto importata ti permette di levarti molti sfizi...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio urgente ....

      106 rallye o saxo vts...

      o vecchie glorie come uno turbo e r5 turbo ma ti costano di manutenzione

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio urgente ....

        Toyota Celica 2.0cc 16v Gt versione dal 1997 in avanti (quella da 170cv, la 175cv è un chiodo in confronto...)... Per intenderci la quattro fari!!! E' un'ottima macchina, buonissima acellerazione, consumi non elevati (10-11km/l col piede leggero...), ottimo telaio e cambio.. Poi un'estetica mozzafiato davvero...
        Se potevi spendere qualcosina in più, ti avrei consigliato un Celica nuova serie e più precisamente il Vvt-i che è sempre un'auto con ottimo carattere sportivo...
        Se no, ti consiglio anch'io una VTS...

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio urgente ....

          Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
          Toyota Celica 2.0cc 16v Gt versione dal 1997 in avanti (quella da 170cv, la 175cv è un chiodo in confronto...)... Per intenderci la quattro fari!!! E' un'ottima macchina, buonissima acellerazione, consumi non elevati (10-11km/l col piede leggero...), ottimo telaio e cambio.. Poi un'estetica mozzafiato davvero...
          Se potevi spendere qualcosina in più, ti avrei consigliato un Celica nuova serie e più precisamente il Vvt-i che è sempre un'auto con ottimo carattere sportivo...
          Se no, ti consiglio anch'io una VTS...

          10-11 al piede leggero nn e molto??

          aiuto.. la mia fa quei consumi a tirarci..

          vabbe sono 2 auto diversissime..

          abbiamo la misura del consumo diversa

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio urgente ....

            Originariamente inviato da rx 7
            10-11 al piede leggero nn e molto??

            aiuto.. la mia fa quei consumi a tirarci..

            vabbe sono 2 auto diversissime..

            abbiamo la misura del consumo diversa
            Bè, 10-11km/l in città non sono molti....
            Mi spieghi come cavolo fai a fare quei consumi tirando col 106 rallye???
            Io faccio gli 8.5-9km/l col Celica Vvt-i in città col piedino medio...

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio urgente ....

              106
              Saxo'
              Delta Integrale 16v
              BMW 320is
              ...

              e altre 10000 mila

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio urgente ....

                una ferrari maranello oppure se vuoi spendere 8000euro una enzo ferrari o anche una lamborghini.....

                consgilio da amico meglio una panda di queste tre macchine
                Possedente:
                Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                FiAt MaReA ClUb

                FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio urgente ....

                  106 rally,saxo vtx.punto gt,alfa 145 e civic modello vecchio sono le prime carine esteticamente e con brio motoristico che si trovino con poco che mi vengono in mente.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio urgente ....

                    honda civic ek4 dal 1996-2000 160cv 12km/l....
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X