Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno spaccato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno spaccato...

    Sabato sera a milano sono andato con amici al cafe atlantique...e in macchina avevo lasciato 2 giubbotti nel bagagliaio...e al ritotrno trovo una bella sorspresa...finestrino sinistro rotto e giubbotti spariti..tutto il resto c'è la radio pure ..quindi di sicuro mi hanno visto che mettevo i giubbotti dentro...cmq hanno razziato anche una polo e una yaris..

    ...per fortuna ho la atti vandalici però con una franchigia di 250 euro..
    ...visto che ci sono rimgrazio quelli che hanno rotto l vetro del bel viaggio fatto senza giubbotto e al freddo con il finestrino abbassato...

    ..la denuncia la devo fare ai carramba nel posto + vicino a dove è successo il fatto???

  • #2
    Re: Mi hanno spaccato...

    si, bhe e nromale nei locali a milano è cosi' 8 ore per parcheggiare poi nel 90% dei casi ti forzano la macchina o spaccano i vetri o piegano la portiera!


    ringrazia albertini che ti promette una citta sicura e priva di inquinamenteo!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Re: Mi hanno spaccato...

      Originariamente inviato da Grezzo
      Sabato sera a milano sono andato con amici al cafe atlantique...e in macchina avevo lasciato 2 giubbotti nel bagagliaio...e al ritotrno trovo una bella sorspresa...finestrino sinistro rotto e giubbotti spariti..tutto il resto c'è la radio pure ..quindi di sicuro mi hanno visto che mettevo i giubbotti dentro...cmq hanno razziato anche una polo e una yaris..

      ...per fortuna ho la atti vandalici però con una franchigia di 250 euro..
      ...visto che ci sono rimgrazio quelli che hanno rotto l vetro del bel viaggio fatto senza giubbotto e al freddo con il finestrino abbassato...

      ..la denuncia la devo fare ai carramba nel posto + vicino a dove è successo il fatto???
      mi spiace

      cmq per la denuncia va bene in qualsiasi commissariato

      Commenta


      • #4
        Re: Mi hanno spaccato...

        Originariamente inviato da garak
        mi spiace

        cmq per la denuncia va bene in qualsiasi commissariato


        ..io abito in prov di Milano quindi va bene anche se lo faccio da me ?o per forza almeno a milano?

        Commenta


        • #5
          Re: Mi hanno spaccato...

          Originariamente inviato da Grezzo
          ..io abito in prov di Milano quindi va bene anche se lo faccio da me ?o per forza almeno a milano?
          per quello che so io la puoi fare ovunque, a me non è mai capitato con città diverse, ma solo zone di Roma (anche se lontane) diverse

          Commenta


          • #6
            Re: Mi hanno spaccato...

            ..immagino che l'assicurazione mi paghi solo il vetro e non le cose personali rubate

            Commenta


            • #7
              Re: Mi hanno spaccato...

              Originariamente inviato da Grezzo
              ..immagino che l'assicurazione mi paghi solo il vetro e non le cose personali rubate
              penso proprio di si, non coprono gli oggetti lasciati in macchina.

              vado a pranzo, ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Mi hanno spaccato...

                Spiacente non è colpa di Albertini è colpa del solito buonismo che dilaga e delle pene totalmente assenti... se la polizia cominciasse a legnare a dovere a rompere braccio, se per un furto cominciassero a farsi anni di galera allora sì che comincerebbe a calare il tasso di criminalità.. invece adesso come adesso possono permettersi di fare tutto con la sicurezza che più di un paio di giorni non fanno.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi hanno spaccato...

                  Originariamente inviato da ilPoli
                  Spiacente non è colpa di Albertini è colpa del solito buonismo che dilaga e delle pene totalmente assenti... se la polizia cominciasse a legnare a dovere a rompere braccio, se per un furto cominciassero a farsi anni di galera allora sì che comincerebbe a calare il tasso di criminalità.. invece adesso come adesso possono permettersi di fare tutto con la sicurezza che più di un paio di giorni non fanno.


                  Bisogna vedere anche le condizioni!Milano spende e spande soldi in STRONZATE!come tutti gli ammodernamenti fatti ogni 2 o 3 anni che tantissimi soldi buttati al vento e non investono sulla sicurezza degli abitanti della citta'! se vai a MI di giorno ti farmano ad ogni semaforo e cercano di appiopparti multe quando poi ci sono bande di ladri sui navigli che spaccano vetri come se nulla fosse puntualmente ogni venerdi e sabato sera! non sono mai presenti le forze dell ordine!

                  alla fine è il sindaco! ed ha praticamente pieni poteri! sulla gestione della citta'!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi hanno spaccato...

                    ..sono andato a fare la denuncia..mi ha chiesto se avevo dei sospetti...gli ho risposto che se gli avevo non avevo bisogno di venire qua

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X