Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportive!

    Ieri sera mentre giocavo all X box con amici è nata la discussione quale auto vorremo tra queste "sportive compatte" (come le definisce il gioco ).

    Votate la preferita(ho già un idea sulla vincente...) e fate una breve classifica se vi và spiegando cosa vi piace e cosa no di ognuna. .Quale invece non vorreste mai?e xkè?
    X livellare le differenze di prezzo considerate quelle che costano meno con optional(o elaborazioni) pari alla differenza con le più costose.

    Nella lista "uffiiciosa" c' erano anche Delta e New beetle rsi ma avendo preso meno voti di tutte dai "giudici" di ieiri sera non le ho messe ma sono considerabili nella discussione.
    59
    Golf R 32
    13.56%
    8
    Clio V6
    40.68%
    24
    Civic type R
    23.73%
    14
    Focus RS
    11.86%
    7
    Leon Cupra R
    6.78%
    4
    Mini cooper S
    3.39%
    2
    Ultima modifica di Isola; 10-01-2005, 15:03.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Sportive!

    sono tutte valide anche se forse la cooper è un pochino fuori luogo iun quanto tutte la altre sono l'estremo della propria "versione"... cmq io direi focus e civic
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Sportive!

      Clio V6, un mostro
      RACING LIONS

      Commenta


      • #4
        Re: Sportive!

        ho votato Golf R32 un vero mostro ma anche Leon e Focus nn sono male
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: Sportive!

          Quale invece non vorreste di quelle sopra? Io la new beetle propio non la vorrei neanche regalata.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: Sportive!

            Manca la 147 GTA, signori...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #7
              Re: Sportive!

              a me se mi danno un auto nuova qualunque sia me la prendo
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Sportive!

                Originariamente inviato da robi2000ts
                Manca la 147 GTA, signori...
                Ill gioco da cui è nata la discussine ieri sera è sprovisto della 147 gta x quello non c'è
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportive!

                  Ah, bon...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportive!

                    ho votato per la Leon Cupra ke per me tra queste e' una delle migliori in assoluto.Per l'auto ke non vorrei mai avere e' indubbiamente la new beetle e la focus....2 cessi e spero ke nessuno si sia offeso
                    ...High Terrorist Performance...
                    IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
                    Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X