Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere su consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parere su consumi

    Ragazzi, secondo voi la mia bravo 1.6 16v quanti kilometri dovrebbe fare in autostrada in 5 a 110? sono riuscito al massimo a farla arrivare a 11,7 km/l; e in città guidando sempre molto soft ne fa al massimo 7,5 km/l.
    secondo me non è regolare però non riesco a capire che cosa possa essere, in quanto la macchina va una bomba sia a bassi regimi sia ad alti, l'unica cosa che non è molto omogenea al minimo. Vi dico però che l'ho comprata da circa 2 mesi, ha 85mila km, limpianto GPL. Era di un tenente della finanza che a suo dire ha fatto rimappare la centralina dai meccanici interni alla caserma di ostia dove lavorava e c'è una grande officina che ho visto di persona, io invece appena presa ho montato un filtro aria della bmc, la marmitta supersprint centrale e terminale, e in seguito finto catalizzatore. I consumi anche dopo queste piccole modifiche sono rimasti uguali. Dimenticavo il consumo è uguale sia a gas che a benzina.

    Grazie per l'aiuto e a buon rendere

  • #2
    Re: parere su consumi

    ad ogni modo quei problemi ai minimi li hai girando sia a gas che benza o solo gas?

    se l'impianto a gas e' perfettamente ok..hai fatto controllare la sonda lambda?


    p.s. penso sposteranno il 3d in piazzetta
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: parere su consumi

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      p.s. penso sposteranno il 3d in piazzetta
      esatto

      Commenta


      • #4
        Re: parere su consumi

        sto cominciando ad entrare nell'ottica del moderatore...chissa' magari un giorno...alla fine sto 26 h su 24 qui
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #5
          Re: parere su consumi

          Originariamente inviato da Mickyrm
          Ragazzi, secondo voi la mia bravo 1.6 16v quanti kilometri dovrebbe fare in autostrada in 5 a 110? sono riuscito al massimo a farla arrivare a 11,7 km/l; e in città guidando sempre molto soft ne fa al massimo 7,5 km/l.
          secondo me non è regolare però non riesco a capire che cosa possa essere, in quanto la macchina va una bomba sia a bassi regimi sia ad alti, l'unica cosa che non è molto omogenea al minimo. Vi dico però che l'ho comprata da circa 2 mesi, ha 85mila km, limpianto GPL. Era di un tenente della finanza che a suo dire ha fatto rimappare la centralina dai meccanici interni alla caserma di ostia dove lavorava e c'è una grande officina che ho visto di persona, io invece appena presa ho montato un filtro aria della bmc, la marmitta supersprint centrale e terminale, e in seguito finto catalizzatore. I consumi anche dopo queste piccole modifiche sono rimasti uguali. Dimenticavo il consumo è uguale sia a gas che a benzina.

          Grazie per l'aiuto e a buon rendere
          quanto beve santa madonna!!!
          la mia delta è più potente, non catalizzata, più vecchia e beve meno.
          Devo spinger bene per andare sotto i 10km/l.
          A questo punto non so che dire: la palio 1.6 weekend di mia madre beve mooooooooolto meno della tua bravo.
          Mah!!! Per non inquinare (cat) devi consumare di più... non ne sono molto convinto.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: parere su consumi

            7.5 in citta?penso sia un pochino troppo... io con una 2.0 v6 facevo 8/9 km litro
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: parere su consumi

              consumi esagerati...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta

              Sto operando...
              X