Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COME rimuovo le tracce di silicone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COME rimuovo le tracce di silicone?

    Ciao, avete presente quando si mettono a contatto 2 superfici es 2 paraurti e in mezzo si mette il silicone nero per non far vedere la giunzione, beh quando poi col dito si tira il silicone per togliere gli eccessi poi rimane un film che non viene via col dito, come lo tolgo?
    Aspetto che si asciughi e poi con il dito tolgo premendo gli eccessi?
    Oppure? benzina, acqua ragia, ................
    Grazie.
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

  • #2
    Ti sposto

    Commenta


    • #3
      aspetti che si asciuga, poi con ula lametta (facendo occhio alla carrozzeria) tagli proprio nel bordo e poi tiri via la parte in eccesso con le dita.
      ciao
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

      Commenta


      • #4
        ci sono dei prodotti che sciolgono il silicone, prova con l'acetone oppure con la pasta abrasiva finissima o polish
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          ..

          non con l acetone rovina la carrozzeria.. ce uno spray che amorbidisce il silicone lo uso io in garage quando cambio i parabrezza e non rovina la carozzeria si chiama acrisol ed e della Kent . non so se da voi in italia esiste. prova a chiedere a qualcuno che fa lavori sui vetri di auto. ciao

          Commenta


          • #6
            l'acetone potrebbe rovinare la carrozzeria...., ma funziona ed è molto + economico di altri prodotti che poi sono a base di acetone controlla
            Ultima modifica di albegerm; 30-11-2001, 12:20.
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              E invece il silicone rosso che si usa nei motori, come và tolto???
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da albegerm
                l'acetone potrebbe rovinare la carrozzeria...., ma funziona ed è molto + economico di altri prodotti che poi sono a base di acetone controlla
                a per me puo usare anche il diluente al nitro rovina ma funziona.... tanto l'auto e sua, io ho rifatto la mia completamente sia di mecc che di carrozzeria, ho usato quei prodotti e non mi hanno rovinato niente.. poi prova a pulire con acetone un pezzo di plastica nero, diventa biancastra , col prodotto rimane nera..
                il top lo si paga e si hanno bei risultati, poi costera 20chf, non si muore di fame x quello.... se poi volete rimanere a sistemi grezzi prendete l'acetone che serve a pulire le unghie della vostra tipa e via...senza rancor Ric....

                Commenta


                • #9
                  Power .B.J

                  hai ragione, è meglio usare un prodotto specifico e non uno che potrebbe andar bene...
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ..

                    Messaggio originariamente postato da Power .B.J
                    non con l acetone rovina la carrozzeria.. ce uno spray che amorbidisce il silicone lo uso io in garage quando cambio i parabrezza e non rovina la carozzeria si chiama acrisol ed e della Kent . non so se da voi in italia esiste. prova a chiedere a qualcuno che fa lavori sui vetri di auto. ciao
                    Se lo trovo lo compro!
                    Grazie
                    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X