Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

    ormai sono sempre più convinto di farmi la prossima auto turbo benzina e di trasformarla GPL o metano(mi servirebbe anche qualche delucidazione riguardo le differenze).il diesel ormai ha un costo all'acquisto sempre molto elevato e alla pompa con i nuovi reincari non è più così conveniente,soprattutto per un ragazzo.quindi quale auto da utilizzare tutti i giorni e turbo reputereste migliore per questa trasformazione e che sappia regalare emozioni?

    Potete anche capovolgere la mia idea iniziale proponendo nuove proposte,basta solo che non si parli di costi all'usato superiori ai 12.000 euro

    Grazie a tutti per i consigli sicuramente validi!!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

    Cmq voglio rammentare..........che anche se il diesel sta salendo come prezzo......ci fai cmq sia moooolti piu Km di una car a benza
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #3
      Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

      Originariamente inviato da marco790
      Cmq voglio rammentare..........che anche se il diesel sta salendo come prezzo......ci fai cmq sia moooolti piu Km di una car a benza
      ciao marco...

      pero' c'e' da contare che i diesel costano un botto...sopratutto se li vuoi recenti..anche per questo mi son tolto la Focus..quasi 300 euro al mese di rata+consumo di carburante col prezzo simile al benzina+eventuale assistenza...nahhhhh

      fino a qualche anno fa gli impianti gpl non erano molto indicati per i turbo benza...adesso so invece che ci sono installatori che forniscono anche impianti proprio per i turbo benza..ne ho provato uno sul Coupe' 20v T e ragazzi credetemi la perdita di potenza era impercettibile...viaggiando pero' a 50cent al litro
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

        Quoto sono eccezionali...fatti mettere la bombola di metano al posto della ruota di scorta e fai il pieno con comodo a a casa se hai il garage...il kit non costa molto
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

          Io invece sapevo che per i turbo devi spendere sui 2500 euro ........anche per me il gpl è la migliore soluzione....

          Commenta


          • #6
            Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            ciao marco...

            pero' c'e' da contare che i diesel costano un botto...sopratutto se li vuoi recenti..anche per questo mi son tolto la Focus..quasi 300 euro al mese di rata+consumo di carburante col prezzo simile al benzina+eventuale assistenza...nahhhhh

            fino a qualche anno fa gli impianti gpl non erano molto indicati per i turbo benza...adesso so invece che ci sono installatori che forniscono anche impianti proprio per i turbo benza..ne ho provato uno sul Coupe' 20v T e ragazzi credetemi la perdita di potenza era impercettibile...viaggiando pero' a 50cent al litro
            Oeeee beppone.......infatti non ti eri fatto la Focus?

            Mo vai con la GT?
            ...........bel mezzo......l'avevo prima io
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • #7
              Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

              Se la trasformi in metano o GPL, stai attento che non ti tamponino!

              Commenta


              • #8
                Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                Originariamente inviato da ElectronicPower
                Se la trasformi in metano o GPL, stai attento che non ti tamponino!
                Schioppa???
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                  Originariamente inviato da ElectronicPower
                  Se la trasformi in metano o GPL, stai attento che non ti tamponino!

                  La solita leggenda metropolitana...spero fosse una battuta la tua ....altrimenti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    La solita leggenda metropolitana...spero fosse una battuta la tua ....altrimenti
                    Bè, era una battuta, però....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X