Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente Motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gente Motori

    in questo articolo sono riportate le opinioni dei frequentatori del forum della rivista Gente Motori riguardo al tuning, spero riusciate a leggerle! che ne dite? commenti?


    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

  • #2
    Re: Gente Motori

    Simone Boccardi mi dŕ l' idea della checca isterica che gira in smart
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #3
      Re: Gente Motori

      l'ultimo lo capisco.. in fondo dice che ognno puň fare quello che vuoile e sarŕ l'auto ed esprimere la propria personalitŕ..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #4
        Re: Gente Motori

        io mi chiedo:gente con faccie del genere puň fare commenti???
        io sono x l'estetica al limite dell'ipossibile e non dello stupido!!!!!!!!
        Sostenitore -
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

        Commenta


        • #5
          Re: Gente Motori

          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH il primo dice che aggiungere crrrromature varie non ha un risconto pratico?!?!??!


          MA COME!!!!! SERVONO A FAR GODERE ME; il SIGNORE DEL CROMO
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Gente Motori

            vi dico due cose:
            1) la rivista č Gente Motori
            se avessero fatto questo sondaggio ai lettori di Auto, vedi che la risposta sarebbe stata diversa... poi non dimentichiamoci che alla fine la rivista pubblica ciň che vuole... magari sono gli unici 4 contrari e li hanno pubblicati, mentre ce n'erano 10 favorevoli... chi lo sa?
            2) guardate che facce che hanno...
            no comment!!!

            comunque da come parlano mi sembra che non capiscano un caxxo di auto, se pensano che le elaborazioni non migliorino le prestazioni della vettura...
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #7
              Re: Gente Motori

              da nn dimenticare che alcune modifiche, tipo dischi freni + performanti e pasticche tanto x fare un esempio migliorano la sicurezza del veicolo....nn sono interventi fini a stessi o di pura estetica.
              "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #8
                Re: Gente Motori

                ma secondo me questi manco capivano la domanda...si pensavano che "tuning" significa mettere le ali alla macchina e cercare di farla volare secondo me!
                Such minor changes, such huge consequences.

                Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                Commenta


                • #9
                  Re: Gente Motori

                  tutti molto propensi al tuning
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gente Motori

                    si tipo taxxi 3 che spuntano le ali ...


                    Domanda redazione " Voi che ne pensate del tuning?"

                    Risposta 1 " Boh che roba č?"

                    Risposta 2 " Secondo me mettere un postbruciatore alla macchina non serve!"

                    Risposta 3 " E che centra il tonno con la macchina?!"

                    Risposta 4 " AAhhhhh! Il tuning! Beh si č sempre stata una mia passione!! Da quando ho comprato le borchie in plastica cromata !"


                    Ghhhh e la redazione... "Vabbe scrivemoce du caxxate "
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X