Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima auto

    Finalmente dopo svariati tentativi( ben 4) uno dei miei migliori amici è riuscito a prendere la patente.Ora scatta il dubbio di che auto prendere.Queste tre sono gli usati che ha trovato in giro.Il probema è che nn sapendo quale scegliere sta rompendo le balle a noi amici in maniera indicibileeeee.Dite la vostra! che almeno gli faccio leggere il forum e magari si decide e torna la pace in compagnia!!!!!!
    Considerate che il mantenimento nn è un problema,che nn la usa x lunghi viaggi( x quelli c'è la station wagon del padre) quindi la comodità nn è la cosa principale.

    1° scelta
    VOLKSWAGEN Corrado 2.0 16v Coupé

    2° scelta
    MAZDA 323 gtr

    3° scelta
    ALFA ROMEO 166 3.0 V6 24V
    53
    VOLKSWAGEN Corrado 2.0 16v Coupé
    16.98%
    9
    MAZDA 323 gtr
    22.64%
    12
    ALFA ROMEO 166 3.0 V6 24 V
    22.64%
    12
    ALTRO ( specificare l' alternativa)
    37.74%
    20
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Prima auto

    323

    Commenta


    • #3
      Re: Prima auto

      Io ho consigliato alfa xkè delle tre è l'unica che mi piace .Le altre due senza offesa x nessuno ma mi fanno realmente schifo.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Prima auto

        mmm... ma perchè certi gente appena prende la patente subito si vuole comprare dei macchinoni?....se ha sbagliato 4 volte forse non saprebbe portare manco la 500.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Prima auto

          Originariamente inviato da zeroes
          mmm... ma perchè certi gente appena prende la patente subito si vuole comprare dei macchinoni?....se ha sbagliato 4 volte forse non saprebbe portare manco la 500.
          no no guidare guida abb bene( è da un annetto che gli diamo lezioni )ha sempre sbagliato lo scritto.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: Prima auto

            l'unica decente è l'alfa...le altre non mi piacciono
            200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
            400mt Monza: 15.257@141.73km/h

            La mia 106

            Commenta


            • #7
              Re: Prima auto

              Ho comprato la Megane II...La mia makkina ideale xò sarebbe un 530d Touring...
              viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Prima auto

                Ti consiglierei una serie 3 del '99/2000... costa circa come l'alfa e il 320i nn va male...
                viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima auto

                  cm prima macchina ti consiglierei nn al di sopra del 1.6, tipo una 206 1.6 XS
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima auto

                    Visto che è una prima macchina anche io consiglio di stare su un 1.4 più o meno


                    Renault Clio, logico
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X