Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

748S Vs ZX-6R 636

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 748S Vs ZX-6R 636

    Lasciando stare il prezzo dell'usato (tra i 6000 e 8000€ la 748S) e (6000€ la ZX-6R 636), volevo sapere che cosa ne pensate.

  • #2
    Re: 748S Vs ZX-6R 636

    Originariamente inviato da cigolio
    Lasciando stare il prezzo dell'usato (tra i 6000 e 8000€ la 748S) e (6000€ la ZX-6R 636), volevo sapere che cosa ne pensate.
    che uso devi farne? se ci vai prevalentemente in pista la prima, se ci vai in strada la seconda

    Commenta


    • #3
      Re: 748S Vs ZX-6R 636

      se vuoi un cadavere con due ruote scegli la prima se no la seconda
      Z A N Z I

      Commenta


      • #4
        Re: 748S Vs ZX-6R 636

        Originariamente inviato da Carosello
        che uso devi farne? se ci vai prevalentemente in pista la prima, se ci vai in strada la seconda
        Non saprei, sarebbe la mia prima moto. Cmq no, la pista non la vedrebbe proprio

        Il problema è che il primo amore non si scorda mai, cioè la Ducati. E' stato fin da piccolo l'oggetto dei desideri, ma dall'altra parte mi sono reso conto che ci sono anche valide alternative, come la 636 che personalmente mi fa morire ...

        Il problema è capire cosa voglio realmente

        Commenta


        • #5
          Re: 748S Vs ZX-6R 636

          Originariamente inviato da zanzi
          se vuoi un cadavere con due ruote scegli la prima se no la seconda
          Vorrei che la discussione non si trasformasse nelle tante che sono già presenti sul Forum cioè Ducati = "ferraglia", "stai sempre dal meccanico", vorrei che fosse costruttiva

          Commenta


          • #6
            Re: 748S Vs ZX-6R 636

            Originariamente inviato da cigolio
            Non saprei, sarebbe la mia prima moto. Cmq no, la pista non la vedrebbe proprio

            Il problema è che il primo amore non si scorda mai, cioè la Ducati. E' stato fin da piccolo l'oggetto dei desideri, ma dall'altra parte mi sono reso conto che ci sono anche valide alternative, come la 636 che personalmente mi fa morire ...

            Il problema è capire cosa voglio realmente
            allora esaudisci i tuoi desideri e prendi il Ducati
            se è la tua prima moto avrai modo di gustartela senza fare troppi paragoni e poi sarai tu a decidere se è stata una scelta giusta o se la prossima sarà una moto diversa.

            Commenta


            • #7
              Re: 748S Vs ZX-6R 636

              Originariamente inviato da Carosello
              allora esaudisci i tuoi desideri e prendi il Ducati
              se è la tua prima moto avrai modo di gustartela senza fare troppi paragoni e poi sarai tu a decidere se è stata una scelta giusta o se la prossima sarà una moto diversa.
              Mi hai letto nel pensiero Tu hai avuto modo di provare una delle due?

              Commenta


              • #8
                Re: 748S Vs ZX-6R 636

                Originariamente inviato da cigolio
                Mi hai letto nel pensiero Tu hai avuto modo di provare una delle due?
                purtroppo no, se il 636 è il modello vecchio ti posso solo dire che è comodo perchè ci ho fatto il passeggero (versione 600 però)

                Commenta


                • #9
                  Re: 748S Vs ZX-6R 636

                  Originariamente inviato da Carosello
                  purtroppo no, se il 636 è il modello vecchio ti posso solo dire che è comodo perchè ci ho fatto il passeggero (versione 600 però)
                  Io parlo di questa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 748S Vs ZX-6R 636

                    Originariamente inviato da cigolio
                    Io parlo di questa

                    no no, allora non so come sia, però posso dirti che questa vesione non mi è mai piaciuta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X