Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Gp 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moto Gp 3

    THQ ha rilasciato una serie di nuove informazioni relative al suo prossimo simulatore motociclistico MotoGP: Ultimate Racing Technology 3, commentando alcune delle nuove caratteristiche single e multi-player. E' inoltre disponibile un primo trailer del gioco.

    Il gioco disporrà di una nuova modalità "Extreme", realizzata per estendere ulteriormente l'esperienza di gioco. Si tratta di una modalità meno sportiva e realizzata per soddisfare tutti gli appassionati di corse in moto su percorsi urbani: saranno presenti infatti 16 nuove piste ambientate in città e sobborghi, tratte da località reali come le strade di Tokio oppure i bei percorsi collinari di Donington, in Inghilterra. Saranno inoltre presenti 16 nuove moto, spazianti dalle 600cc alle 1200cc di classe superbike, tutte rigorosamente su licenza di modelli attuali, per soddisfare a pieno i palati dei fan di motociclismo.

    Anche sul fronte del gioco online gli sviluppatori di Climax si stanno dando molto da fare, ed annunciano che il gioco incorporerà una serie di features molto interessanti. Per cominciare, l'esperienza di gioco online sarà realizzata in modo da rappresentare un tutt'uno con quella offline: mentre giocheremo alla carriera in singolo, potremo decidere di connetterci e giocare alcune gare online, con risultati che si rifletteranno sulla nostra carriera. Inoltre saranno presenti una modalità Spettatore, per osservare le gare senza giocare, e l'innovativa (ma dall'utilità ancora da dimostrare) modalità Telecronaca che permetterà ad un gocatore di osservare tutta la gara e commentarla.

    Eccovi infine il primo trailer disponibile del gioco, dalla qualità non elevatissima ma che lascia già intravedere delle ottime potenzialità per il titolo.
    moto gp 3

    Il filmato è x la versione X-box ma il gioco sarà multipiattaforma(x-box, e dopo pc)
    Ultima modifica di Isola; 31-01-2005, 11:13.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Moto Gp 3

    ma moto GP3 è uscito da anni
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Moto Gp 3

      Già....

      Ripensandoci è bel pò che non ci gioco.....stasera quasi quasi mi faccio qualche derapone al Mugello

      Commenta


      • #4
        Re: Moto Gp 3

        per le piste urbane dovevano usare le famose strade di montaglia italiane
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Re: Moto Gp 3

          io cmq sapevo che doveva uscire un gioco dal titolo TT superbikes...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #6
            Re: Moto Gp 3

            Con un comunicato ufficiale THQ ha reso noto di essere già al lavoro sul terzo episodio di Moto GP: Ultimate Racing Technology. Sviluppato dal team Climax, il nuovo Moto GP 3 si presenta sensibilmente differente dai precedenti capitoli della serie grazie anche all'inedita modalità di gioco, denominata Estreme mode, che darà al giocatore la possibilità di gareggiare per le strade di ben 16 differenti città di tutto il mondo. Moto GP 3 sarà disponibile per Xbox e PC a partire da Maggio 2005.



            Se guardaste il video... io ho sbagliato scrivendo che sara anche x ps 2 ma il video doveva farvi capire che nn si parlava di quello x ps2 visto che rossi nel filmato ha la moto dell anno scorso mentre su ps2 ha ancora l' honda.....e su quello ps2 nn ho mai visto piste in città
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Moto Gp 3

              quindi è un altro Moto Gp 3 e non quello che diciamo noi
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X