Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Gepaca...2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi Gepaca...2

    Perchè avete chiuso la 1?
    Cmq, per dare anch'io il mio contributo dico che le logiche della timidezza sono molto complesse...
    ...e lo posso capire, però se era veramente lui ieri e non si è dichiarato, non si facesse problemi la prossima volta che nessuno lo giudica o gli rompe le scatole...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    ...non ho chiuso io quel topic, comunque il tono anche se scherzoso poteva essere frainteso, inoltre cercate di non essere ca.....ri voi parlando di gare per strada....
    senza offesa ovviamente, ma su questo forum le gare su strada sono tabù e motivo sufficiente per la chiusura di un topic

    ...PS ottima scelta x la signature
    [Messaggio modificato da marchino il 03-31-2001 alle 14:05 ]
    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      Noi non gareggiamo...
      capirai, parli con me che non tiro un cavolo...
      T'è piaciuta la signature? bella vero? Ma tu come la vedi la 348 o l' F50 da dietro?
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Enrico
        ...Ma tu come la vedi la 348 o l' F50 da dietro?
        scusa, sarò lento di comprendonio ma non ho capito cosa vuoi dire
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          Tra le cartoon cars...
          ...come signature...
          Chissà che ti sei immaginato :-)
          Mica sono così pervertito...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marchino
            ...non ho chiuso io quel topic, comunque il tono anche se scherzoso poteva essere frainteso, inoltre cercate di non essere ca.....ri voi parlando di gare per strada....
            senza offesa ovviamente, ma su questo forum le gare su strada sono tabù e motivo sufficiente per la chiusura di un topic

            Mi hai tolto le parole di bocca.. non so chi abbia chiuso la discussione ma ha fatto bene.. certi toni non si usano.. magari poteva dare una motivazione della chiusura (cosa che ho fatto io)
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Cmq ribadisco che noi non facciamo gare.
              Quelle che lo possono sembrare sono niente altro che degli allunghi, cosa che fanno tutti...
              La gara è un qualcosa di organizzato, di specifico, dove c'è antagonismo, un vincitore e un perdente...
              Non mi sembra il nostro caso.
              Noi ci vediamo per stare bene, non ci va di rischiare nulla...
              Forse i nostri toni possono essere fraintesi e faremo in modo che non succeda, però anche voi non vedete le cose per quello che non sono.
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                Sono stato io

                Scusa Bieddos, ho dovuto scollegarmi immediatamente dopo la chiusura della discussione, ma i motivi sono esattamente quelli cui avete accennato tu e marchino, quindi non c'è bisogno di ripeterli.

                Per quanto riguarda il termine 'gara', sappiamo benissimo che in questo contesto, è usato con un'accezione molto generica, ma non ci riferiamo certo ad una accurata 'organizzazione' della cosa.

                Ci sono dei tabù (o regole, come volete);
                o ci si adegua, o si è fuori.

                Ciao, gutmann.
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #9
                  A TUTTI

                  io vorrei sape na cosa: ma dire cazzari e una parolaccia? e mi dite di grazia il passo in cui avrei accennato a una gara clandestina? aspetto risposte!
                  ____________________________________________________________

                  SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
                  ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!

                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Enrico
                    Tra le cartoon cars...
                    ...come signature...
                    Chissà che ti sei immaginato :-)
                    Mica sono così pervertito...
                    Scusami, non ho visto quel disegno, poi ci do un'occhiata

                    TANTO NUN CE SCAPPI! SE NUN TE POTEMO SVERNICIA' PER STRADA TE SVERNICEREMO IN PISTA!
                    Per Overboost81: il termine caz...ro non mi sembra certo un complimento, e se questa non è una gara allora è un "scozzo"??? ... comunque ci assomiglia molto e potevi essere frainteso (come poi è stato) ...non ci piace fare i "poliziotti" ma ci sono delle regole che vanno rispettate per ilbene di tutti ok? Non te la prendere dai
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X