Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    quanto hai pagato lo scarico? penso molto è
    il variatore?
    il mio ora ha 1500 km, come arrivo sui 6000 per il tagliando gli faccio mettere sicuro il multivar malossi e la red sponge ........... lo scarico non so perchè i prezzi sono troppo alti
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao io sul runner ho il variatore malossi, ma penso che proverò a prendere il polini in seguito.... il malossi con l'uso si consuma la boccola di rame e poi diventa lasco. Il polini ha fatto una bella cosa, ha messo un sistema di lubrificazione a grasso che dovrebbe evitare questo spiacevole inconveniente...
      Se sei onesto ti inculano....
      Se rubi il minimo ti inculano...
      Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

      Siamo in Italia, impara a rubare BENE

      Commenta


      • #13
        Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da Peppe.83
        quanto hai pagato lo scarico? penso molto è
        il variatore?
        il mio ora ha 1500 km, come arrivo sui 6000 per il tagliando gli faccio mettere sicuro il multivar malossi e la red sponge ........... lo scarico non so perchè i prezzi sono troppo alti
        Guarda lo scarico io l'ho pagato 240€ circa ... Concordo con te sul fatto ke è un tantino caro, però io l'ho preso ugualmente perchè l'originale era cotto e in più era veramente orribile... Il variatore per il 250 costa 107€ di listino Malossi...

        Commenta


        • #14
          Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da GR200
          ciao io sul runner ho il variatore malossi, ma penso che proverò a prendere il polini in seguito.... il malossi con l'uso si consuma la boccola di rame e poi diventa lasco. Il polini ha fatto una bella cosa, ha messo un sistema di lubrificazione a grasso che dovrebbe evitare questo spiacevole inconveniente...
          Dici ke è meglio il Polini? ... Effettivamente ho sentito di gente ke con il Malossi manifestava il problema da te descritto... Io per adesso tutto ok!

          Commenta


          • #15
            Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            la foto nn la trovo , l'ho buttata su qualche cd e nnn lo trovo piu , domenica mattina ne faccio , così approfitto x metterlo un po' in moto , comunque era un neon da 30 cm x 1.5-2 di diametro , appoggiato al ferro che passa esattamente sotto la pedana , x il lungo , e questo lo avevo modificato con della colla a caldo x prevenire infiltrazioni di acqua , uno piccolino da 9 cm che ho messo sotto il passaruota , dietro la gommina paraspruzzi ,in zona carburatore , questo l'ho collegato direttamente all'attacco 12 v sottoscocca ...

            intanto ti pisto la voto della my baby , ora in attesa di sistanziali e pedaliera



            piace ?
            Socio n1° e fondatore dell'Altea Passion Club
            www.seat-altea.it

            Commenta


            • #16
              Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              ... ti pisto .... wow ..w la pista ...woww
              Socio n1° e fondatore dell'Altea Passion Club
              www.seat-altea.it

              Commenta


              • #17
                Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Complimenti x la macchina! Davvero bella! Ke scarico hai sotto?

                Commenta


                • #18
                  Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Peppe.83
                  va bello forte, e in rilascio a volte spara dallo scarico
                  grande ripresa e velocità max sui 140 di tachimetro
                  ilfatto dello scoppio in rilascio vuol dire che hai la carburazione magra, fatti cotrollare la carburazione
                  Testa bassa, buttala dentro e se sei incerto...

                  TIENI APERTO!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ...parlo x il mio 125 ... il variatore mi ha dato tanto e forse piu in accelerazione ed allungo nel senso che una volta presa la coppia ( ed è molto piu rapido nel prenderla , dopo i 30-40 kmh inizia a spingere come un animale fino ai 100 tranquilli poi si riassesta e fino ai 115 và tranquillo , se insisto , e mi abbasso arrivo fino a 120 da tachimetro , ma è irrilevante x la guida odierna , x cui il variatore lo consiglio a tutti .. lo scarico non so dirti , ho sentito che sul 4t non rende molto ma questo potrebbe dircelo meglio metal c
                    Socio n1° e fondatore dell'Altea Passion Club
                    www.seat-altea.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      eh eh il mio 1° 50 ino faceva le fiamme !! soffriva di anoressia ...una volta ho quasi incendiato il tipo dietro dalle scintille ... rulez

                      lo scarico è uno finto , che poi non ho mai montato l'ho usato solo x la foto comunque ho gia il doppio scarico di serie , aspetto di tapparla e poi decido se mettere uno doppio o i gemelli ...

                      mah il vario malossi , in un'anno zero problemi .. vedremo

                      la 4run l'avevo trovata su ebay a 150 euro , ma con quei soldi compero la centralina o l'albero piuttosto ... anche se il rumorino da supermotard
                      Socio n1° e fondatore dell'Altea Passion Club
                      www.seat-altea.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X