Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Un pò di differenza la senti, ma la cosa principale è che la frizione Malossi è pluriregolabile...

    Commenta


    • #32
      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      la cosa primaria che metto comunque è il variatore malossi, che è il miglior guadagno prestazionale con il minor prezzo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        già spariti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Tranquillo io ci sono sempre! ... Direi ke il variatore è l'investimento migliore nel rapporto costo/prestazioni... Con 100€ hai un buon miglioramento lungo tutto l'arco d'erogazione del motore! ... Soprattutto in accelerazione e ripresa!

          Commenta


          • #35
            Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            ora che vado a fare il primo tagliando a 6000 gli chiedo al meccanico se montandomelo lui mi fa continuare la garanzia ......... che in effetti è di due anni e non è da buttare.
            essendo mio amico penso che al 99% mi dica di sì
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Ciao a tutti!Dovendomi comprare uno scooter e parlando qua e la con la gente mi sono convinto a comprare un Beverly 250.Ora l'indecisione è sul colore...il classico grigio o il nero? (sconsigliato per la tendenza ad accentuare i graffi):Vi prego ragazi qiutatemi voi!Ringrazio anticipatamente

              Commenta


              • #37
                Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Giordano1983
                Ciao a tutti!Dovendomi comprare uno scooter e parlando qua e la con la gente mi sono convinto a comprare un Beverly 250.Ora l'indecisione è sul colore...il classico grigio o il nero? (sconsigliato per la tendenza ad accentuare i graffi):Vi prego ragazi qiutatemi voi!Ringrazio anticipatamente
                Fosse per me rosso! E' molto più bello del rosso ke ho io! Dovendo comunque scegliere tra grigio e nero, sceglierei il grigio senza pensarci... Ma forse favorito dal fatto che io odio il nero!

                Commenta


                • #38
                  Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  io ero indeciso tra blu e nero e alla fine l' ho preso nero visto che ha parecchie cromature e solo sul nero stanno molto bene
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Yuhu c'è nessuno?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      ciao a tutti mi sono registrato oggi perche' mi siete simpatici ed inoltre perche' posseggo un bev 200 abbastanza personalizzato.volevo scambiare con voi alcune opinioni sul "nostro" bev 200 e sapere come la pensavate su alcune modifiche.
                      innanzitutto mi presento, mi chiamo michele ho 35 anni e abito a milano,posseggo il bev 200 dal gennaio 2004 e posso dire di essere soddisfatto.ho fatto le seguenti modifiche :variatore malossi,frizione malossi,torque drive malossi,marmitta gpr carbon look,fiancatine mod bev 250,luci plasma vision,rulli da 13 gr,centralina digitronic malossi. devo dire che non mi posso lamentare,e' cambiato parecchio dalla configuarazione originale,sto aspettando la cammes malossi che dovrebbe arrivarmi questo mese.volevo sapere se qualcuno avesse fatto le stesse modifiche e come si era comportato con la grammatura,inoltre volevo opinioni di qualc'uno che aveva montato il gruppo termico della malossi e se si era trovato bene....fatemi sapere quando avete un attimo di tempo!!pace e amore miky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X