Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    io ho un 250 preso da poco e quindi originale per il momento, il tuo penso sia un bel mostriciattolo è?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao peppe,si', devo dire che spinge bene su tutto l'arco di coppia, e con molti 250 non c'e' storia...beh vorrei vedere con tutto quello che ho speso!!! quello che ancora non mi convince sono il peso dei rulli.montando la torque drive mi viene consigliato di alleggerire di un grammo-grammo e mezzo il loro peso.ho quindi montato quelle da 13 ma secondo me sono ancora troppo pesanti.al prossimo tagliando mettero' quelle da 12,5 gr e vedro'come va.comunque neanche tu non ti puoi lamentare,il tuo 250 e' il piu' performante che c'e' in giro e si mangia una vagonata di modelli di pari cilindrata percui...goditelo!!!
      stammi bene. paec e amore miky.
      p.s:se qualcuno ha agito sulle massette me lo dica. grazie!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Prova a montare direttamente i 12 gr. come ho io... Dovresti trovarti abbastanza bene!

        Commenta


        • #44
          Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da mikyvale
          ciao peppe,si', devo dire che spinge bene su tutto l'arco di coppia, e con molti 250 non c'e' storia...beh vorrei vedere con tutto quello che ho speso!!! quello che ancora non mi convince sono il peso dei rulli.montando la torque drive mi viene consigliato di alleggerire di un grammo-grammo e mezzo il loro peso.ho quindi montato quelle da 13 ma secondo me sono ancora troppo pesanti.al prossimo tagliando mettero' quelle da 12,5 gr e vedro'come va.comunque neanche tu non ti puoi lamentare,il tuo 250 e' il piu' performante che c'e' in giro e si mangia una vagonata di modelli di pari cilindrata percui...goditelo!!!
          stammi bene. paec e amore miky.
          p.s:se qualcuno ha agito sulle massette me lo dica. grazie!!!
          ho provato con parecchi 250 in circolazione e non cè storia
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            grazie della risposta metalc....pensavo anch'io di mettere quelli da 12 gr ma il rivenditore mi ha detto che non li fanno di quella grammatura;ma se tu mi consigli cio' vuol dire che mi ha detto una cavolata!!! ora ho quelli da 12,5 e provero' questi, se ancora non mi trovo bene andro' a cercare quelli da 12.tu non hai montato la torque drive,questo perche' lo vuoi piu' rabbioso e meno lineare? io ho notato questa differenza con l'applicazione di quet'ultima.sara' che io peso 90 kg e puo' darsi che necessiti di una grammatura piu' leggera.
            anche tu stai aspettando l'albero a cammes della malossi???
            io l'ho ordinato da dicembre e secondo il magazzino malossi dovrebbero consegnarlo a meta' marzo.mi e' stato consigliato allorche' si montasse questo di far lavorare la testata ed i condotti per avere un ottimo risultato.avevo trovato anche un ottimo preparatore a monza (provincia di milano) che mi faceva un lavoro da paura ma dovevo commissionarglielo entro febbraio perche' a marzo inizia a preparare le moto per la superbike.percui se ne riparla a settembre....sigh sigh. posso chiederti quanto hai pagato i bitubo front e rear??? grazie in anticipo. pace e amore miky.

            Commenta


            • #46
              Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Originariamente inviato da mikyvale
              grazie della risposta metalc....pensavo anch'io di mettere quelli da 12 gr ma il rivenditore mi ha detto che non li fanno di quella grammatura;ma se tu mi consigli cio' vuol dire che mi ha detto una cavolata!!! ora ho quelli da 12,5 e provero' questi, se ancora non mi trovo bene andro' a cercare quelli da 12.tu non hai montato la torque drive,questo perche' lo vuoi piu' rabbioso e meno lineare? io ho notato questa differenza con l'applicazione di quet'ultima.sara' che io peso 90 kg e puo' darsi che necessiti di una grammatura piu' leggera.
              anche tu stai aspettando l'albero a cammes della malossi???
              io l'ho ordinato da dicembre e secondo il magazzino malossi dovrebbero consegnarlo a meta' marzo.mi e' stato consigliato allorche' si montasse questo di far lavorare la testata ed i condotti per avere un ottimo risultato.avevo trovato anche un ottimo preparatore a monza (provincia di milano) che mi faceva un lavoro da paura ma dovevo commissionarglielo entro febbraio perche' a marzo inizia a preparare le moto per la superbike.percui se ne riparla a settembre....sigh sigh. posso chiederti quanto hai pagato i bitubo front e rear??? grazie in anticipo. pace e amore miky.
              Per quanto riguarda il torque driver nn è colpa dei rulli,ma proprio delle differente inclinazione delle piste fra il Malossi e l'originale!!(Il Malossi rende l'erogazione più lineare e continua,mentre l'originale più rabbiosa ma con dei vuoti...).Per le camme io le ho ordinate ad inizio febbraio,ma ancora nn mi sono arrivate e mi è stato detto che la Malossi è un pò indietro con la produzione...Forse per settimana prossima mi dovrebbero arrivare...Per la testata se la puoi far lavorare è sicuramente buono,però personalmente quando monterò il cilindro 210 ci farò fare(se trovo chi mi fa questo lavoro)una lavorazione soft(raccordatura condotti,sabbiatura di quelli di aspirazione e lucidatura di quelli di scarico),senza stare a riprofilare le sedi delle valvole e senza abbassare la testata spianandola perchè ho paura di compromettere troppo l'affidabilità...Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • #47
                Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                grazie cammellone 83 delle tue indicazioni.pensi di farlo a breve

                Commenta


                • #48
                  Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  grazie cammellone 83 delle tue indicazioni.pensi di farlo a breve quel lavoro quando avrai la cammes della malossi? sono curioso di sapere com'e' il rendimento del 210 malossi,tu sai se qualcuno l'ha gia' montato e quali benefici ha avuto? ho provato a chiederlo nel forum del runner ma non mi hanno cagato neanche di striscio...visto che non costa poco volevo quantomeno sapere se ne valeva la pena.alla malossi mi hanno detto che si guadagna circa un cavallo che non e' male! stammi bene. fammi sapere quando puoi.pace e amore miky.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da mikyvale
                    grazie cammellone 83 delle tue indicazioni.pensi di farlo a breve quel lavoro quando avrai la cammes della malossi? sono curioso di sapere com'e' il rendimento del 210 malossi,tu sai se qualcuno l'ha gia' montato e quali benefici ha avuto? ho provato a chiederlo nel forum del runner ma non mi hanno cagato neanche di striscio...visto che non costa poco volevo quantomeno sapere se ne valeva la pena.alla malossi mi hanno detto che si guadagna circa un cavallo che non e' male! stammi bene. fammi sapere quando puoi.pace e amore miky.
                    Appena mi arrivano le camme monto tutto;spero per metà di marzo di aver finito i lavor sul runneri..Cmq in che forum l'hai chiesto??Qui sul forum di elaborare x ora il cilindro l'aveva montato solo faso,ma dopo pochi chilometri ha grippato quindi ne sappiamo poco...Io ho parlato con dei ragazzi di altro forum che col 210 hanno già fatto 10000Km...Loro mi hanno detto che i vantaggi riguardano soprattutto l'erogazione che è molto più corposa e soprattutto rispetto all'originale sale di giri molto più velocemente(in virtù del maggior rapporto di compressione...).Cmq penso che la vera differenza la senta chi passa dal 125 al 210,dal 200 al 210 nn ci dovrebbero essere troppe diffirenze(almeno penso ..).Cmq se ti interessa in pm ti posso mandare il link del forum dove ho preso le info sul 210...Ciao ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      grazie cammellone 83!! anch'io penso che la differenza si senta maggiormente dal passaggio da 125 a 210,penso pero' che la qualita'' costruttiva e la concezione di questo 210 sia diversa dal 200 di serie piaggio,non foss'altro che e' predisposto anche per il runner 200 che di spirito corsaiolo ne ha da vendere...non penso che facciano un gruppo termico per il runner simile all'originale piaggio,senno' pensa quanti vaff....ulo alla malossi!! una cosa e' certa,se si vuole fare il salto di qualita'(parole di questo mio amico preparatore...) si dovrebbe oltre che montare il gruppo termico malossi ,lavorare la testata,lucidare i condotti ed altre cose che mi ha spiegato ma che francamente non ho capito...di certo e' una persona molto competente che mi ha assicurato la piu' totale affidabilita'. sarebbe notevole ricavare (alla ruota parlo..) almeno 23-24 cv,pensa che missile dopo...vabbe' sto sognando ma chi lo sa' che magari non ci riesca...
                      se puoi mandami il link sul forum del 210,sono curioso di sapere cosa ne dicono.grazie in anticipo!!! stammi bene.pace e amore miky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X