Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da mikyvale
    grazie cammellone 83!! anch'io penso che la differenza si senta maggiormente dal passaggio da 125 a 210,penso pero' che la qualita'' costruttiva e la concezione di questo 210 sia diversa dal 200 di serie piaggio,non foss'altro che e' predisposto anche per il runner 200 che di spirito corsaiolo ne ha da vendere...non penso che facciano un gruppo termico per il runner simile all'originale piaggio,senno' pensa quanti vaff....ulo alla malossi!! una cosa e' certa,se si vuole fare il salto di qualita'(parole di questo mio amico preparatore...) si dovrebbe oltre che montare il gruppo termico malossi ,lavorare la testata,lucidare i condotti ed altre cose che mi ha spiegato ma che francamente non ho capito...di certo e' una persona molto competente che mi ha assicurato la piu' totale affidabilita'. sarebbe notevole ricavare (alla ruota parlo..) almeno 23-24 cv,pensa che missile dopo...vabbe' sto sognando ma chi lo sa' che magari non ci riesca...
    se puoi mandami il link sul forum del 210,sono curioso di sapere cosa ne dicono.grazie in anticipo!!! stammi bene.pace e amore miky
    Sicuramente a livello costruttivo e di materiali il Malossi è notevolmente superiore all'originale...Beato te che hai un amico preparatore che ti può fare dei bei lavoretti alla testata.Alla fine sono quelli che fanno la differenza fra una preparazione normale e una buona preparazione!!!Cmq nn sono troppo un sogno i 23/24 cavalli alla ruota...Il Runner preparato dalla Cristofolini con Gt Malossi,trasmissione Malossi,Carbu maggiorato e scarico Gpr ha 26 cavalli alla ruota...Non male...Sicuramente c'è da lavorare bene per averli,però è possibile...Ti mando in Pm il link del forum...Ciao ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

    Commenta


    • #52
      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      più si sale con i cv e più si rischiano danni di tutti i generi, la cosa giusta è migliorare le prestazioni generali un pò su tutto ma senza stravolgerlo alla fine
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #53
        Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        già spariti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Io ci sono sempre... Sono gli altri ke nn si sa ke fine abbiano fatto...

          Commenta


          • #55
            Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            fatte altre modifiche o altri progetti in mente ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #56
              Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Sarebbe il momento del cilindro e delle camme, ma ultimamente mi è presa una crisi nuova... Aspettare la fine della limitazione sulla patente e passare ad un Nexus... Non male vero?

              Commenta


              • #57
                Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                come idea è daq considerare, il Nexus è spettacolare, comunque non l' ho mai provato e l' unico difetto è il prezzo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #58
                  Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Peppe.83
                  come idea è daq considerare, il Nexus è spettacolare, comunque non l' ho mai provato e l' unico difetto è il prezzo
                  Te ke hai il 250 hai provato a vedere come va rispetto al 200? E' tanto migliore?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Tutti spariti...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da MetalC
                      Te ke hai il 250 hai provato a vedere come va rispetto al 200? E' tanto migliore?
                      ha una spinta più corposa e piena, la differenza si sente abbastanza
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X