Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

    Voi che ne pensate?? a me piace molto di + la serie precedente....

    Bangle ha colpito ancora?










    ditemi un po voi
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

    io dico che come tutte le altre va vista dal vivo.....

    tutti in foto criticavano il suo stile ma poi dal vivo le auto son risultate bellissime.... aspettiamo e poi giudichiamo

    Ciao
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

      Avanti è molto più elegente e bella della vechhia dietro...preferivo l'altra!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

        Originariamente inviato da Kei-Kun
        Voi che ne pensate?? a me piace molto di + la serie precedente....

        Bangle ha colpito ancora?
        dipende cosa intendi con "ha colpito ancora"...

        ho sentito tanta gente criticare Bangle ma intanto la BMW vende come non mai ed è in crescita...

        cmq a me non sembra male la nuova serie 3, il dietro mi lascia un pò perplesso...
        non tanto x la forma delle luci ma x il colore, quel triangolo bianco stona...
        su una Bmw poi potrebbero mettere anke i led...
        _Non può piovere per sempre

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

          Quoto. In tanti hanno criticato Bangle, si parlava anche di licenziamento, non so se ci sia stato veramente o se è stata una bufala. Tutti denigravano per esempio la Serie 5. A me la nuova Serie 5 piace di brutto, perchè è imponente, ma aggressiva nello stesso tempo, guardandola mi dà un senso di "levatevi dalle palle che passo io"!!!

          Mi piace!

          E la Z4, stessa cosa... anche lei ha una linea tutta spigoli e curve, tipica di Bangle, e mi piace molto di più della Z3...

          Un po' meno mi piace la Serie 7, ma quella è veramente un macchinone e poi certe soluzioni, come i gruppi ottici posteriori, sono un po' azzardate...

          E poi vogliamo parlare della Serie 6 ???

          Se la nuova Serie 3 piacera o meno, andrà solo a gusti, ma secondo me rimane dello stesso livello dell'attuale: un alto livello...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

            a me sinceramente le bmw nuove non piacciono nessuna... fate un po voi... preferivo di molto la serie 3 attuale... cmq sono curioso di vedere come sarà la m3....
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

              la serie 5 è semplicemtne stupenda.
              E la nuova 3 è molto bella, a parte i fanali posteriori che proprio mi sanno di giapponesata...

              Solo questione di gusti!
              M

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                ma gli interni pare brutto migliorarli?

                e cmq a me le BMW nuove piacciono davvero poco.....del resto non ha un compromesso sta linea....o piace o non piace
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  a me sinceramente le bmw nuove non piacciono nessuna... fate un po voi... preferivo di molto la serie 3 attuale... cmq sono curioso di vedere come sarà la m3....
                  Sono stili diversi, Kei-Kun: la attuale E46 è molto sinuosa come linee e priva di spigoli, la nuova gioca invece sulla combinazione di questi due elementi stilistici, nel buon stile di Bangle...

                  Sono entrambe molto belle, comunque....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                    si infatti gli interni sono proprio triiiiiiiisti e nn sembrano adeguati all'immagine esterna... mi danno l'idea di poverelli... poi magari pagando 10000 euro di optional vanno bene con pelle e finta radica
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X