Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè al Generale Lee non si aprivano le portiere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè al Generale Lee non si aprivano le portiere?

Ma perchè al Generale Lee non si aprivano le portiere?

Se lo sceriffo Rosco avesse fermato un sabato sera i due cugini al rientro dalla discoteca (la famosa discoteca di Hazard) e, chiedendo al conducente di scendere per la prova del palloncino, lo avesse visto uscire dal finestrino, cosa avrebbe fatto? Arresto per guida in stato di ebrezza, sequestro del mezzo e decurtazione di punti 20 dalla patente, direttamente senza passare per l'etilometro... o no?
    E come faceva lo zio Jessie a salire (dietro, tra l'altro...) con la panza che si ritrovava passando attraverso il finestrino?
    Certo, poteva essere un ottimo deterrente contro i ladri d'auto obesi, ma possibile che in tutta la contea di Hazard non si trovasse anche solo un mediocre carrozziere capace di sbloccarle queste dannate portiere?!?!

Qualcuno mi sa dire perchè al Generale Lee non si aprivano le portiere?
    "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
    www.y10club.it
    Non una questione privata, una questione di privacy

Re: Perchè al Generale Lee non si aprivano le portiere?

discussione strana

sinceramente non lo so!!

sarà perchè la non pioveva mai??!?

boh
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

perchè non vai a farti 10h de sonno??
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

in realtà si aprivano....mi è capitato in molte puntate di vederle aprire..avevano gli interni di pelle nera se nn erro.

Il problema non era la macchina con gli sportelli saldati...

Il problema erano quei 2 coglioni a cui stava fatica aprirli!!!!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

soluzione? la droga fa male §
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Molto semplice: le porte vengono saldate per irrigidire il telaio.

Hanno distrutto centinaia di quelle vetture nel telefilm e alcune erano meno curate di altre.

Commenta

magari prova ad entrare dal bagagliaio come la zeta jones
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                magari prova ad entrare dal bagagliaio come la zeta jones

io mi sdraierei con lei nel bagagliaio

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

? sei così' piccolo? ma li devi togliere tutti i sedili.... ....cmq il generale lee.... aveva il rollbar che nn mi ricordo?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    ? sei così' piccolo? ma li devi togliere tutti i sedili.... ....cmq il generale lee.... aveva il rollbar che nn mi ricordo?
                    penso che la faccio saltare x aria..... non c'è problema

cmq... hai visto come era bella in Ocean Twelve con i capelli corti ????

Commenta

Sto operando...
                    X